[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@DC94 ok grazie seguirò il tuo consiglio.
Quindi piazzavi tante partite in una giornata? -
Eurobet sta avendo dei problemi al momento? mi sono trovata 150 euro in piu nel conto rispetto a ieri e non ho scommesse eseguite in questo lasso di tempo, puo essere un bug?
-
Buonasera,
scusate il bonus dei 7 giorni dopo la registrazione è inerente al 50% dei soldi solo scommessi entro i 7 giorni o le partite devono anche necessariamente terminare entro i 7 giorni? Grazie in anticipo, ciao. -
@Lukeman Basta che le piazzi entro 7 giorni dalla registrazione, possono terminare anche dopo
-
@kcobain87 sisi io arrivavo a fare tante piccole partite ma non era sospetto perchè erano tutte su squadre importanti, milan, napoli, juve inter ecc.. altre le ho fatte anche a quota inferiore per non fare capire che ero li solo per il bonus
-
@cicciorestivo ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Buongiorno ragazzi, mi sono appena registrato su Eurobet e, per cercare di non essere sottoposto alla sospensione del conto, come indicato dalla guida, non ho depositato 400, bensì 100.
Controllando però la percentuale di sblocco dei bonus, il sito mi da come importo della “Post Deposito One Shot” 100€, è un problemati sei bruciato metà bonus.... bastava leggere attentamente...
-
@Vincenza molto strano, sicura non sia il bonus di benvenuto?
-
I soldi bonus me li scala dopo il saldo reale,quindi a sto punto prelevo i miei soldi e gioco il bonus ?
-
@Raistlin91 viene scalato in automatico prima il saldo bonus se rispetti la quota minima
-
@Anonymous ah ok mi sfuggiva che bisogna rispettare la quota minima anche per giocarlo!peró un po’ dei miei soldi posso comunque prelevarli?ho vinto ogni singola scommessa sul book
-
@Raistlin91 potresti prelevarli ma sconsigliamo di farlo per evitare di dare nell'occhio. preleva tutto alla fine quando avrai scommesso anche il bonus finale
-
@kandracos Personalmente ti ringrazio moltissimo per aver spiegato così dettagliatamente la tua esperienza, anche perché sto cercando info utili prima di imbattermi in questa offerta.
Avrei una domanda da porti: hai usato lo stesso device che normalmente usi per connetterti a Ninjabet? Non hai cambiato indirizzo IP?
Grazie in anticipo! -
@saulgoodman Il consiglio è usare un browser differente da quello che usi per utilizzare ninjabet, gli indirizzi IP cambiano continuamente
-
@unknown97 Stavo pensando di connettermi da un cellulare dal quale non sono mai entrato su Ninjabet e utilizzare i dati mobili anziché il Wi-Fi. Dovrebbe essere ancora meglio, giusto?
-
@saulgoodman un po' eccessivo ma perché no, la parte più importante comunque è fare singole su campionati importanti, magari qualche doppia distribuite nell'arco di 7 giorni come farebbe uno scommettitore normale
-
@unknown97 Sì, la strategia ce l'ho ben chiara. Ti ringrazio moltissimo
-
@saulgoodman no non ho preso anche questa accortezza.
-
Ciao a tutti,ho un dubbo su questa benvenuto,dopo aver scommesso i 10€ bonus devo aspettare la fine della partita o posso scommettere subito i 400€ per il bonus da 200?Inoltre viene consigliato di giocare qualche euro sulle slot per non dare nell'occhio ma vanno bene anche i soldi delle eventuali vincite ottenute col primo bonus da 5€?
-
@mrsid7 non devi aspettare la fine di quella da 10€. comunque non li giocare 400 tutti insieme , fai puntate da 20/30/40€ nell'arco di tutti i 7 giorni fino ad arrivare a 400€, solo su campionati importanti ovviamente a quota minima 1.50. in bocca al lupo
-
@lau-albu si ero intenzionato a depositare 190,poi scommetterli (e magari perderli) poi ridepositare altri 190 e fare lo stesso con puntate di 50€ circa.Così va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet