[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Indicativamente qual è il budget per completare questa offerta?
-
@fritz almeno 500-600€
-
ciao, sto valutando di fare a breve questa benvenuto, cambiando pc e connessione, sapete dirmi se qualcuno ha avuto problemi utilizzando iliad? ho trovato varie discussioni relative ad altri bookmakers e sembrerebbe che il problema sia ormai risolto, grazie
-
@Antropophagus perdona il disturbo, domani inizio questa scommessa. Fammi capire una cosa, deposito 200 ma per avere il bonus massimo devo comunque scommettere 400 euro giusto? Se è cosi, se perdo le 200 da eurobet e prendo le bancate, poi devo depositare altre 200 euro nei 7 giorni che ho effettuato l'iscrizione, e ovviamente giocarli, corretto?
-
@Horus non ci dovrebbero essere problemi, se ti manda al sito italiano e non sul .com puoi andare tranquillo.
-
@tartufone sì, funziona così, ma è consigliato spezzettare i 400 euro di scommesse in scommesse più piccole.
-
Quando riceverò il bonus i primi soldi che mi scalano quando scommetto sono quelli del bonus?
-
@alles1997 neanche se aspetto 20 giorni dalla cancellazione e mi iscrivo di nuovo? Si ricorderebbero di me o dopo un certo periodo i miei dati vengono cancellati dai loro database?
-
@pierda2 se sei limitato su eurobet è per sempre
-
@alles1997 accidenti! Non c'è modo di redimersi?
-
@pierda2 purtroppo no
-
Ciao a tutti ragazzi! Volevo condividere con voi la mia piccola gioia di oggi.
Finalmente ho concluso la benvenuto di Eurobet, ho avuto un profitto di +188(in cui sono compresi i -17 causati dalle scommesse qualificanti).
Inoltre sono stato fortunato a riuscire a sfruttare una ricorrente che mi ha fruttato 10 euro bonus su 100 euro di deposito.
Per chi si accingesse a farla o fosse in dubbio, avendo letto delle varie limitazioni o non erogazione del bonus, vi scrivo ciò che ho fatto e che mi ha permesso di concludere la promozione con successo. Ho depositato 200 euro così da poter sfruttare il bonus massimo e ho suddiviso le varie scommesse qualificanti in importi che variavano dai 30 ai 50 euro, con una media di 1-2 al giorno. Spero che la mia esperienza possa tornare utile a qualcuno! O perlomeno ho condiviso la mia gioia con voi che rimane sempre qualcosa di molto bello, poter essere felici dei successi e condividerli con qualcuno. Buon Matched Betting a tutti! -
@Dransaello hai fatto bene a suddividere le scommesse, scommettendo direttamente 200 o 400 avresti rischiato di non ricevere il bonus. In generale evitare di scommettere importi così alti durante le benvenuto è un consiglio che vale in tutti i casi.
-
@tartufone Scusa il ritardo. Si funziona cosi.
-
BENVENUTO EUROBET SITUAZIONE AGGIORNATA AL 28/01/2019
Riporto la mia esperienza non con dati numerici precisi per 2 motivi: non sarebbero perfettamente contabilizzati al centesimo, vorrei fosse una "guida aggiornata alla situazione attuale" quella insomma che mi avrebbe fatto comodo al momento di inizio di questa promo.
Iniziato la promo in MOMENTO PROPIZIO in quanto ricominciavano tutti campionati + US open + coppe nazionali, che hanno garantito quindi un'elevata prolificità di eventi anche durante la settimana con rating abbastanza buoni spesso superiori a 95 e ho operato in questo modo:
1)Registrato venerdì con browser differente e nome differente da quelli di ninjabet, convalidati i documenti e giocati i bonus minori di 10 euro scommesse e 5 di slot.
2)Effettuato il deposito venerdì giorno prima di un weekend intenso di partite pari a 250 euro, che è più di quello consigliato (ovvero 200) in modo da applicare quella fantomatica pratica denominata antigubbin.
3) Effettuate per un valore pari a 10 euro delle multiple da scommettitore medio su campionati maggiori (mi sono rifatto alla mia exp da scommettitore nella mia vita passata) divise in bolle da 2 e 3 euro (cifre usate da me e non assolute).
4)Scommesso in partite di campionati maggiori, ma anche tennis, il budget rimanente diviso in importi da 20 a 40.
5)Alla fine del weekend risoluzione delle scommesse, successivo incasso che comunque aveva portato ad un aumento del budget in eurobet in quanto comunque si tende a giocare partite a ridosso dell'1.50 di quota quindi facilmente vincibili in punta.
6)Giocato ancora il budget con partite durante la settimana come fatto nel punto 4 fino a raggiungere il volume di scommessa giusto ovvero 400 euro (non bisogna giocarlo tutto OVVIAMENTE ma arrivare solo ai 400 scommessi).
7)Comunque continuato ogni giorno a giocare una scommessina in multipla da 2/3 euro.
8)Venerdì successivo mi è arrivato il bonus che ho giocato TUTTO INSIEME su una singola partita rating 97 molto buono per portare a casa un guadagno all'incirca di 190/200 euro.
9)Andato a festeggiare al bar del paese e offerto ai miei amici.FAQ:
-No, non ho giocato ulteriormente alle slot, ho pensato: uno che si iscrive con il bonus scommesse, GIOCHERA' alle scommesse no?! Non penso sia un sistema di antigubbin utile questo.
-Si, ho vinto una di quelle multiple portando a casa circa 20 euro che mi ha ammortizzato tutte le multiple.
-No, non ho fatto scommesse al di sotto della quota 1,50 per due motivi: mi sono dimenticato, non penso guardino le quote in sè per la limitazione perchè non avrebbe senso.
-I campionati minori neanche presi in considerazione.
-Ho vinto sul book ma per ora neanche l'ombra di una limitazione (poi se mai durantela scrittura di questo posto bam limitato)
-Ora sono pure classic nel programma priority non mi resta che sperare nelle esclusive.Ripeto non è una verità assoluta ma la mia semplice esperienza non voglio avere la presunzione di garantire il risultato sicuro anche perchè sennò saprei dirivi se [censored] eiste.
Ps: Sì esiste, @yiyang
-
Buongiorno ragazzi, mi sono appena registrato su Eurobet e, per cercare di non essere sottoposto alla sospensione del conto, come indicato dalla guida, non ho depositato 400, bensì 100.
Controllando però la percentuale di sblocco dei bonus, il sito mi da come importo della “Post Deposito One Shot” 100€, è un problema -
Ho dimenticato un “?” alla fine
-
@cicciorestivo dovevi depositare almeno 200 mi sa, come da guida
-
@cicciorestivo I termini recitano così: Il bonus scommesse è pari al 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€.
Potrai ricevere il bonus ma sarà massimo di 100€ movimentando 200€ in totale di scommesse -
Ok, grazie.
Al fine di evitare situazioni analoghe, però, sarebbe meglio se ciò venisse specificato all’interno della guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet