[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@lau-albu sì perché purtroppo il pc è vecchio e non posso scaricare nuovi broswer perché non son supportati,però ultimamente apro sempre ninja da cell e Betfair da IPad spero vada bene domani che passano gli 8 giorni lo saprò!
-
Se mi sono iscritto il 21 il bonus dovrebbero accreditarmelo domani giusto?
-
@Raistlin91 esatto, o domani, o tra la notte di domani e martedì
-
@Raistlin91 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@lau-albu sì perché purtroppo il pc è vecchio e non posso scaricare nuovi broswer perché non son supportati,però ultimamente apro sempre ninja da cell e Betfair da IPad spero vada bene domani che passano gli 8 giorni lo saprò!
in quel caso penso che sei tranquillo
-
Ciao a tutti, le partite scommesse entro i sette giorni dall'iscrizione che terminano dopo i sette giorni concorrono per il bonus finale o non vengono conteggiate?
-
@stethewall valgono anche se terminano dopo i 7 giorni, l'importante è piazzarle prima della fine dei 7 giorni dall'iscrizione
-
@Davide ti ringrazio, gentilissimo
-
Indicativamente qual è il budget per completare questa offerta?
-
@fritz almeno 500-600€
-
ciao, sto valutando di fare a breve questa benvenuto, cambiando pc e connessione, sapete dirmi se qualcuno ha avuto problemi utilizzando iliad? ho trovato varie discussioni relative ad altri bookmakers e sembrerebbe che il problema sia ormai risolto, grazie
-
@Antropophagus perdona il disturbo, domani inizio questa scommessa. Fammi capire una cosa, deposito 200 ma per avere il bonus massimo devo comunque scommettere 400 euro giusto? Se è cosi, se perdo le 200 da eurobet e prendo le bancate, poi devo depositare altre 200 euro nei 7 giorni che ho effettuato l'iscrizione, e ovviamente giocarli, corretto?
-
@Horus non ci dovrebbero essere problemi, se ti manda al sito italiano e non sul .com puoi andare tranquillo.
-
@tartufone sì, funziona così, ma è consigliato spezzettare i 400 euro di scommesse in scommesse più piccole.
-
Quando riceverò il bonus i primi soldi che mi scalano quando scommetto sono quelli del bonus?
-
@alles1997 neanche se aspetto 20 giorni dalla cancellazione e mi iscrivo di nuovo? Si ricorderebbero di me o dopo un certo periodo i miei dati vengono cancellati dai loro database?
-
@pierda2 se sei limitato su eurobet è per sempre
-
@alles1997 accidenti! Non c'è modo di redimersi?
-
@pierda2 purtroppo no
-
Ciao a tutti ragazzi! Volevo condividere con voi la mia piccola gioia di oggi.
Finalmente ho concluso la benvenuto di Eurobet, ho avuto un profitto di +188(in cui sono compresi i -17 causati dalle scommesse qualificanti).
Inoltre sono stato fortunato a riuscire a sfruttare una ricorrente che mi ha fruttato 10 euro bonus su 100 euro di deposito.
Per chi si accingesse a farla o fosse in dubbio, avendo letto delle varie limitazioni o non erogazione del bonus, vi scrivo ciò che ho fatto e che mi ha permesso di concludere la promozione con successo. Ho depositato 200 euro così da poter sfruttare il bonus massimo e ho suddiviso le varie scommesse qualificanti in importi che variavano dai 30 ai 50 euro, con una media di 1-2 al giorno. Spero che la mia esperienza possa tornare utile a qualcuno! O perlomeno ho condiviso la mia gioia con voi che rimane sempre qualcosa di molto bello, poter essere felici dei successi e condividerli con qualcuno. Buon Matched Betting a tutti! -
@Dransaello hai fatto bene a suddividere le scommesse, scommettendo direttamente 200 o 400 avresti rischiato di non ricevere il bonus. In generale evitare di scommettere importi così alti durante le benvenuto è un consiglio che vale in tutti i casi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet