NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • PotterP
      Potter Ninja Novizio [0-15] @ningiac
      ultima modifica di

@ningiac Non ho idea di come funzioni una slot. Anche il discorso di "entrare" con 5 euro. Presumo significhi che sono io a prestabilire la cifra di gioco. E tuttavia, dato che sono assolutamente all'asciutto, ho il timore che giocando faccia qualcosa che mi vada ad intaccare il saldo senza accorgermene.

ningiacN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • ningiacN
        ningiac Ninja Base [+15] @Potter
        ultima modifica di

@Potter quando apri una slot puoi scegliere con quanto entrare, se hai effettivamente il saldo bonus lui prende in automatico prima quello, comunque basta che stai attento a giocare solo 5€ in totale e poi esci, se vinci qualcosa te lo ritroverai nel saldo reale

perché uno 0 se anche tu aspiri a un +1?!
        cheers

PotterP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • PotterP
          Potter Ninja Novizio [0-15] @ningiac
          ultima modifica di

@ningiac io non me la sento. C'è niente di male se non utilizzo quel bonus?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @Potter
            ultima modifica di

@Potter puoi evitare di utilizzarlo senza problemi, in ogni caso basta entrare in una slot di quella categoria, ad esempio Napoli è, così da non rischiare di usare una slot non valida, entrare con il tuo saldo e giocare un numero di spin pari a 5€, nient'altro

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

PotterP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • PotterP
              Potter Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
              ultima modifica di

@Chomp96 Maestro🙂 , visto che mi dici che non fa problema se non lo utilizzo, allora non lo utilizzerò. Ad maiora 😄

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • R
                Raistlin91 Ninja Novizio [0-15] @lau.albu
                ultima modifica di

@lau-albu sì perché purtroppo il pc è vecchio e non posso scaricare nuovi broswer perché non son supportati,però ultimamente apro sempre ninja da cell e Betfair da IPad spero vada bene 😂domani che passano gli 8 giorni lo saprò!

lau.albuL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • R
                  Raistlin91 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Se mi sono iscritto il 21 il bonus dovrebbero accreditarmelo domani giusto?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @Raistlin91
                    ultima modifica di

@Raistlin91 esatto, o domani, o tra la notte di domani e martedì

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                    __
                    Anima d'argento

• lau.albuL
                      lau.albu Ninja Esperto [+200] @Raistlin91
                      ultima modifica di

@Raistlin91 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:

@lau-albu sì perché purtroppo il pc è vecchio e non posso scaricare nuovi broswer perché non son supportati,però ultimamente apro sempre ninja da cell e Betfair da IPad spero vada bene 😂domani che passano gli 8 giorni lo saprò!

in quel caso penso che sei tranquillo

• S
                        stethewall
                        ultima modifica di

Ciao a tutti, le partite scommesse entro i sette giorni dall'iscrizione che terminano dopo i sette giorni concorrono per il bonus finale o non vengono conteggiate?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @stethewall
                          ultima modifica di

@stethewall valgono anche se terminano dopo i 7 giorni, l'importante è piazzarle prima della fine dei 7 giorni dall'iscrizione 👍

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • S
                            stethewall @Davide
                            ultima modifica di

@Davide ti ringrazio, gentilissimo

• F
                              fritz Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Indicativamente qual è il budget per completare questa offerta?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @fritz
                                ultima modifica di

@fritz almeno 500-600€

• H
                                  Horus Ninja Avanzato [+50]
                                  ultima modifica di

ciao, sto valutando di fare a breve questa benvenuto, cambiando pc e connessione, sapete dirmi se qualcuno ha avuto problemi utilizzando iliad? ho trovato varie discussioni relative ad altri bookmakers e sembrerebbe che il problema sia ormai risolto, grazie

SpaffleS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • T
                                    tartufone Ninja Novizio [0-15] @Antropophagus
                                    ultima modifica di

@Antropophagus perdona il disturbo, domani inizio questa scommessa. Fammi capire una cosa, deposito 200 ma per avere il bonus massimo devo comunque scommettere 400 euro giusto? Se è cosi, se perdo le 200 da eurobet e prendo le bancate, poi devo depositare altre 200 euro nei 7 giorni che ho effettuato l'iscrizione, e ovviamente giocarli, corretto?

SpaffleS A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • SpaffleS
                                      Spaffle Super Ninja [+1000] @Horus
                                      ultima modifica di

@Horus non ci dovrebbero essere problemi, se ti manda al sito italiano e non sul .com puoi andare tranquillo.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • SpaffleS
                                        Spaffle Super Ninja [+1000] @tartufone
                                        ultima modifica di

@tartufone sì, funziona così, ma è consigliato spezzettare i 400 euro di scommesse in scommesse più piccole.

• R
                                          Raistlin91 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Quando riceverò il bonus i primi soldi che mi scalano quando scommetto sono quelli del bonus?

• P
                                            pierda2 Ninja Novizio [0-15] @alles1997
                                            ultima modifica di

@alles1997 neanche se aspetto 20 giorni dalla cancellazione e mi iscrivo di nuovo? Si ricorderebbero di me o dopo un certo periodo i miei dati vengono cancellati dai loro database?

alles1997A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet