[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ningiac Non ho idea di come funzioni una slot. Anche il discorso di "entrare" con 5 euro. Presumo significhi che sono io a prestabilire la cifra di gioco. E tuttavia, dato che sono assolutamente all'asciutto, ho il timore che giocando faccia qualcosa che mi vada ad intaccare il saldo senza accorgermene.
-
@Potter quando apri una slot puoi scegliere con quanto entrare, se hai effettivamente il saldo bonus lui prende in automatico prima quello, comunque basta che stai attento a giocare solo 5€ in totale e poi esci, se vinci qualcosa te lo ritroverai nel saldo reale
-
@ningiac io non me la sento. C'è niente di male se non utilizzo quel bonus?
-
@Potter puoi evitare di utilizzarlo senza problemi, in ogni caso basta entrare in una slot di quella categoria, ad esempio Napoli è, così da non rischiare di usare una slot non valida, entrare con il tuo saldo e giocare un numero di spin pari a 5€, nient'altro
-
@Chomp96 Maestro , visto che mi dici che non fa problema se non lo utilizzo, allora non lo utilizzerò. Ad maiora
-
@lau-albu sì perché purtroppo il pc è vecchio e non posso scaricare nuovi broswer perché non son supportati,però ultimamente apro sempre ninja da cell e Betfair da IPad spero vada bene domani che passano gli 8 giorni lo saprò!
-
Se mi sono iscritto il 21 il bonus dovrebbero accreditarmelo domani giusto?
-
@Raistlin91 esatto, o domani, o tra la notte di domani e martedì
-
@Raistlin91 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@lau-albu sì perché purtroppo il pc è vecchio e non posso scaricare nuovi broswer perché non son supportati,però ultimamente apro sempre ninja da cell e Betfair da IPad spero vada bene domani che passano gli 8 giorni lo saprò!
in quel caso penso che sei tranquillo
-
Ciao a tutti, le partite scommesse entro i sette giorni dall'iscrizione che terminano dopo i sette giorni concorrono per il bonus finale o non vengono conteggiate?
-
@stethewall valgono anche se terminano dopo i 7 giorni, l'importante è piazzarle prima della fine dei 7 giorni dall'iscrizione
-
@Davide ti ringrazio, gentilissimo
-
Indicativamente qual è il budget per completare questa offerta?
-
@fritz almeno 500-600€
-
ciao, sto valutando di fare a breve questa benvenuto, cambiando pc e connessione, sapete dirmi se qualcuno ha avuto problemi utilizzando iliad? ho trovato varie discussioni relative ad altri bookmakers e sembrerebbe che il problema sia ormai risolto, grazie
-
@Antropophagus perdona il disturbo, domani inizio questa scommessa. Fammi capire una cosa, deposito 200 ma per avere il bonus massimo devo comunque scommettere 400 euro giusto? Se è cosi, se perdo le 200 da eurobet e prendo le bancate, poi devo depositare altre 200 euro nei 7 giorni che ho effettuato l'iscrizione, e ovviamente giocarli, corretto?
-
@Horus non ci dovrebbero essere problemi, se ti manda al sito italiano e non sul .com puoi andare tranquillo.
-
@tartufone sì, funziona così, ma è consigliato spezzettare i 400 euro di scommesse in scommesse più piccole.
-
Quando riceverò il bonus i primi soldi che mi scalano quando scommetto sono quelli del bonus?
-
@alles1997 neanche se aspetto 20 giorni dalla cancellazione e mi iscrivo di nuovo? Si ricorderebbero di me o dopo un certo periodo i miei dati vengono cancellati dai loro database?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet