[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous allora io mi sono registrata il 17 alle 16.. 17-18-19-20-21-22-23 sono i 7 giorni ma in realta il settimo giorno scade oggi alle 16? quidni entro domani alle 16 dovrei avere il bonus?
-
@DC94 il settimo giorno è scaduto oggi alle 16:00, ma il bonus viene accreditato domani, cioè il giorno successivo a quando scadono i 7 giorni
-
ciao a tutti, sto iniziando questa offerta ma ho un ultimo dubbio: non ci sono limiti minimi di deposito giusto? cioè volendo potrei fare 3 depositi diversi? (ovviamente scommettendo in tutto 400 in 7 giorni)
-
@Anonymous perfetto.. adesso ho capito..ma essendo scaduto il 7 giorno e non avendo ricevuto nessuna esclusione potrei stare tranquilla o c'è ancora pericolo?
-
@ningiac ciò che conta è il primo deposito e l'ammontare coincide al bonus che puoi ricevere.
se depositi 200 ricevi 200 bonus, se depositi 100 puoi ricevere al massimo 100 bonus
quindi il primo deposito fallo da 200, poi gli altri sono indifferenti
-
@DC94 la verità si saprà domani
-
essendo io in Portogallo, posso farla oppure si può fare solo con connessione italiana?
-
Questo post è eliminato! -
@NIJUAAA puoi farla solo dall'italia, e in generale con una connessione italiana
-
Io ho caricato 200, fatto 2 scommesse da 200 sulla serie A (ho vinto la prima e ho usato i soldi per la seconda) e mi hanno accreditato il bonus che ho "pulito" con un ulteriore punta e banca da 200. È stato fin troppo facile
-
@Chomp96 ho avuo il bonus posso giocarlo sul tennis?.. poi c'era una partita di serie A che avevo gia giocato ma ha un buon rating non posso farla vero?
-
@DC94 se è una partita importante di tennis certo, per quella partita su cui hai giocato evita
-
@Chomp96 Si è del campionato Australian Open 2019
-
Ho appena giocato il bonus e vi spiego quello che ho fatto io per farvi capire un po..
mi sono iscritta il 17 in modo tale da avere tutti i campionati importanti a portata d mano e ho cominciato subito con la serie A (ho giocato solo serie A e tennis, solo una volta la liga spanish) ma a piccole cifre.. piu o meno giocavo partite da 30/40 euro quando capitava sul tennis giocavo quei 20 e aspettavo.. non ho mai avuto bisogno di depositare oltre i 200 euro perche ho quasi sempre vinto.
Giocavo non solo partite da quota 1.5 ma anche piu basse in modo da far capire che ero li per giocare e non solo per il bonus, non giocavo a quote molto basse a meno che non si tratta della juve ad esempio ho giocato 50 euro su Juve-Chievo in modo da far capire che ero uno scommettitore che ovviamente cercava di vincere. Ho giocato tanto alle slot , su 7 giorni solo un giorno non ho giocato entravo con 2/3 euro e ne uscivo con vincita di 5 o addirittura 20.. ho terminato di giocare i 400 euro al 5 giorno ma per gli ultimi due giorni ho continuato a giocare a quote basse sul tennis perdendo poco.. insomma ho cercato d giocare e non mi sono interessata alla perdita dei soldi infatti penso di averci guadagnato intorno ai 160 euro .. ma sono ottimi comunque! Adesso spero di ricevere ottime esclusive . -
Questo post è eliminato! -
Mica EuroBet sta bloccando i bonus?
-
salve ragazzi, ho un dubbio: mi hanno accreditato il bonus e vorrei giocarlo con dutcher in nadal djokovic (eurobet e goldbet visto che ho da ripulire quello dopo la benvenuto) che ha almeno un rating decente, solo che sono 200 bombe da una parte e 300 dall'altra, la mia domanda era questa, meglio aspettare un rating buono di calcio oppure posso andare sicuro, parlo soprattutto in ottica rinvio partita infortuni giocatori ecc.
-
sapete le politiche di questi due siti?
-
@kandracos hanno regolamenti uguali
gli unici con regolamenti diversi per il tennis sono williamhill, marathon bet e leovegas
-
@Anonymous me li puoi ripetere? Quindi consigli al giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet