[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ho il bonus assegnato, entro il 24 devo finire di scommettere i 200 euro, non ho bisogno che le scommesse vengano refertate e concluse entro il 24 vero?
-
@Vincenza basta piazzarle entro la fine dei 7 giorni, poi possono terminare anche dopo
-
@kiky27 si ma se non sbaglio dovrei avere un totale di più o meno 800 euro tra eurobet e betfair per bancare e scommettere
-
@Sax52 anche 500-600 secondo me va bene, contando che depositi 200 su eurobet, poi se vinci puoi usare quel saldo li... x bancate 400 euro a quota media 1.7 conta che ci vogliono 300 circa..
-
@Anonymous grazie mille per i consigli
-
@Wolf90 Grazie per la dritta
-
cambiando DNS, IP e cose del genere ho più possibilità di far sì che mi venga accreditato il bonus oppure rischio di insospettirli ancora di più?
-
@leveni cambiandoli hai maggiori probabilità di ottenere il bonus ovviamente. l'ideale è appunto cambiare proprio dispositivo solo per la benvenuto di eurobet, come consigliato nella guida
-
Ho fatto l'upload del documento all'ora di pranzo ancora non capisco se sia stato convalidato, arriva una mail, notifica o nulla?
-
@Raistlin91 non avevi browser vergini? hai usato proprio tutti?:)))
-
@AleCela a questo punto puoi controllare ninjabet dal telefono e puntare sul pc o viceversa:)
-
@Anonymous Nell'ipotesi che usassi un altro device, per così dire "vergine", non rischierei comunque di farmi "beccare" per via dell'indirizzo IP pubblico? Cioè, è più importante camuffare l'IP interno o esterno?
Grazie! -
@saulgoodman e come farebbero a beccarti per l'ip? a cosa dovrebbero collegarlo? se non si è già iscritto nessuno con il tuo ip sei safe
-
@InBorghese Dagli altri siti di scommesse ai quali sono registrato. O almeno credo.
Mio fratello sta evitando di iniziare a fare MB proprio per paura che possano sgamare l'indirizzo IP della nostra connessione e/o del nostro device. Se fosse così facile gli basterebbe acquistare un nuovo PC (vergine da tutto) e iscriversi tranquillamente e regolarmente a tutti i siti. O sbaglio?
Non saprei, io non sono molto preparato su questo argomento, quindi cerco consigli e dritte. -
@saulgoodman ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@InBorghese Dagli altri siti di scommesse ai quali sono registrato. O almeno credo.
Questo non lo possono proprio fare, sarebbe una violazione della privacy enorme.
Se hai paura per il multiaccount iscriviti da hotspot del telefono e sei apposto (in teoria)..
Comunque le limitazioni su eurobet sono molto random -
@InBorghese Se mi stai consigliando di usare l'hotspot del telefono allora mi confermi che cambiare l'indirizzo IP è fondamentale...
-
il bonus slot ha una scadenza? si può aspettare ad usarlo o scade?
-
controllano anche l'email? meglio usarne una diversa usata negli altri book?
-
Buongiorno
Oggi è il settimo giorno dalla mia iscrizione a EuroBet e dal primo versameto.
Non vedo nessun bonus, devo preoccuparmi? -
@Phelan87 Il bonus viene dato l'ottavo giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet