[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
- sì, ti conviene cambiare browser. la mail non serve cambiarla, non hanno accesso al nostro database
- sì, va benissimo frazionare
- puoi utilizzare le vincite per piazzare altre scommesse e raggiungere i 400€ totali. non devi quindi per forza depositare altri 200€
- esattamente
- solo in caso di limitazione potrai prelevare solo tramite assegno vidimato o bonifico domiciliato. se non ti limitano avrai a disposizione tutti i metodi di pagamento classici
-
@Anonymous grazie per il tuo intervento
E' necessario o consigliato attendere la conclusione degli eventi delle scommesse prima di piazzare nuove scommesse?
Me lo domando perché se volessi frazionare i 400 euro in importi singoli inferiori a 50 euro, otterrei circa 10 scommesse da piazzare in 7 giorni...
-
@Potter Non per forza devi attendere la refertazione, puoi nel frattempo piazzarne altre. L'importante però è che le distribuisci in tutti i 7 giorni, così sembri un vero scommettitore
-
@Anonymous, quindi piazzare più scommesse prima della refertazione non è causa di sospetto!?!?!? Intendo dire a prescindere dal fatto che formalmente possa effettuarsi.
Un'ultima informazione...posso procedere a depositare e scommettere anche prima di ricevere l'email di convalida dei documenti e del conto?
-
@Potter un consiglio che ti posso dare io è questo, comportati da Non ninja, vedrai che andrà tutto bene. Ragiona così. " è meglio per me spremere il book subito, o preferisco perdere qualcosa di più per le qualificanti e fare filare tutto liscio?"
Altro consiglio, se puoi, gioca un evento che si gioca in la con il tempo. Spendi 1 euro al bingo, compra due gratta e vinci. E' ovvio che poi avrei meno profit. Ma sicuro darai meno nell'occhio. Se ti piace fare qualche scommessa piazza anche un multiplina da 10 euro su partita che si giocano ad esempio tra 1/2 settimane. Come possono limitarti se fai così?
Poi chiaramente tutto può succedere ;). -
Ho completato il bonus con esito positivo vi riporto la mia esperienza che può essere utile:
- Mi sono iscritto venerdì per sfruttare i campionati del fine settimana in modo da giocare sui campionati maggiori
- Ho effettuato la scommessa con il bonus da 10 €
- Ho effettuato le altre scommesse distribuite nei vari giorni con importi differenti (es. 25/30/45/50/60)
- Ho scommesso più dei 400 necessari per sbloccare il bonus
- Ho giocato il bonus slot e poi circa altri 10 € sulle slot
- Ricevuto il bonus l'ho giocato tutto insieme
- Ho guadagnato circa € 170,00
-
@killvegeta Anzitutto ti ringrazio per il tuo interevento.
Si anche io la penso come te, tuttavia non idea di come funzionino gli altri giochi oltre alle scommesse sullo sport, sicchè dovrei mettermi li anche a d imparare ste robe.P.s. il tennis è valido oltre al calcio giusto?
-
@Potter si valido, leggi però i regolamenti in caso di rinvio partite etc. Almeno per la benvenuto, gioca su eventi importanti.
-
@killvegeta ok grazie ancora
-
Mi sono ufficialmente registrato ad eurobet, i documenti li ho caricati. Posso piazzare la prima scommessa o devo attendere la ricezione dell'email di convalida documenti e conto?
-
@Anonymous Io praticamente tra il primo giorno e il secondo ho fatto tutte le 8 scommesse (8x50 = 400€)uniche scommesse fatte in questo periodo, anche se avevo avuto con loro un account tempo a dietro.
Ieri si sono concluse e oggi ho ritirato 400€ da eurobet e ora aspetto che mi venga erogato il bonus alla fine dei 7 giorni, sbloccato al 100%. -
@Potter puoi piazzare la prima scommessa
-
@Anonymous all'atto del deposito mi domando un codice Promozione. Devo compilarlo?
-
No, non c'è nessun codice che devi inserire
-
@iVirus93 grazie iVirus93
-
@Potter Figurati!
-
ciao ragazzi, dopo 6 scommesse per un totale di 400€ mi hanno mandato il messaggio con esclusione dal bonus. ha senso chiamare eurobet o non ci sono possibilità che sblocchino il bonus?
grazie -
@gbm14 Non credo sia in nessun modo appellabile una scelta così...
-
@iVirus93 ottimo.. ho visto anche che non mi permette di prelevare tramite PayPal come avevo versato.. proverò a contattarli almeno per questo
-
@iVirus93 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Anonymous Io praticamente tra il primo giorno e il secondo ho fatto tutte le 8 scommesse (8x50 = 400€)uniche scommesse fatte in questo periodo, anche se avevo avuto con loro un account tempo a dietro.
Ieri si sono concluse e oggi ho ritirato 400€ da eurobet e ora aspetto che mi venga erogato il bonus alla fine dei 7 giorni, sbloccato al 100%.@gbm14 io ho fatto come ho scritto sopra e non ho avuto problemi... tu hai fatto allo stesso modo o hai piazzato solo 6 giocate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet