[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@DC94 li c'è scritto chiaramente "Chips portate in gioco" dunque -86€ dal saldo portato in slot. quando chiudi si vede che hai ancora soldi. hai chiuso con un saldo di€83.20
-
@lau-albu ma infatti anche tutti i calcoli rientrano.. non capisco però perche non me lo da nel saldo.. provo ad andar ein altre slot e mi da 0 credito.. boh mi sono scollegata e lo lascio un po cosi sperando di riaccedere con i soldi sul conto
-
@DC94 ti è sicuramente rimasta la sessione aperta. fai logout e chiudi il browser. cancella la cache e riprova fra un po'
-
@DC94 probabilmente non hai chiuso là slot correttamente. Non serve fare logout o altro.. rientra nella slot Dove hai portato il credito e chiudila cliccando termina
-
-
@steka grazie mille dei consigli! Prenderò spunto, ottima idea quella di giocare sulle slot.. magari è una paranoia ma se giocassi alla roulette? se devo buttarci dei soldi preferisco lì
-
@lau-albu Io non mi sono ancora registrato su Eurobet, sto ancora cercando di studiare tutte le possibili accortezze che bisogna osservare per minimizzare il rischio di essere bloccati. Prima o poi mi butto, ma penso che lo farò solo con una ricarica iniziale di 200 euro, e poi tante piccole scommesse.
-
le partite qualfiicanti per la benvenuto possono concludersi dopo i sette giorni?
-
@Fill86 SI
-
@BattiBatti io ti consiglio le slot però va sicuramente bene anche la roulette
-
@BattiBatti Ho usato un browser diverso dal solito, però ho usato lo stesso nome. Ho caricato inizialmente 210, per le puntate quasi tutte da 50 e una da 60 e da 30 tutte sui campionati importanti. Poi ho chiesto in chatt come dovevo usare il bonus iniziale da 10. Inoltre ho fatto diversi giri sulle slot. Penso di avere avuto un comportamento come uno scommettitore normale. Non ho scelto le puntate seguendo le indicazioni dell'oddsmatcher ma ho guardato le quote su eurobet e compilato a mano. Ho cercato di guardare anche diretta.it per controllare le varie squadre come potrebbe fare uno scommettitore. Non so se tutte queste cose messe insieme possono aver funzionato o è solo fortuna, ma come puoi aver letto nei post sopra tanti sono stati limitati ancor prima di scommettere.
-
raga che dite è la settimana giusta?, mi registro domani cosi scometto serie a e premier legue del prossimo weekend? che dite? lo faccio sto passo , ormai sara' un annetto che sto sempre indeciso
-
@giovy ma vai tranquillo con puntate da 20/30€ senza troppi problemi
-
@Marcop grazie molto gentile, queste testimonianze dettagliate sono importanti! Seguirò i consigli
-
Buongiorno,ricevuto il bonus dopo una settimana di scommesse ad importi di 10,15 e 20 euro.Ho preferito fare cosi pensando di dare meno nell'occhio ma credo che i loro algoritmi abbiano poco a che fare con le puntate.Se puo' esservi di aiuto,io ho fatto anche alcune puntate diciamo matematiche di 12 o 13 euro per contropuntare altre promozioni su altri book.Ripensandoci,ho avuto parecchie paranoie proprio per queste puntate.Comunque alla fine e' andata.
Domanda:ho puntato i 200 di bonus,devo aspettare per fare un unico prelievo o posso gia' effettuarne uno?
Grazie a tutti voi! -
@pardeg7981 puoi effettuare anche un unico prelievo senza problemi. dopo l'accredito del bonus non ci sono più rischi
-
Sono indeciso ad iniziare questa benvenuto. A voler riassumere gli accorgimenti:
1.Utilizzare browser e email differenti da quelli usati per ninjabet, betfair ed altri bookmaker
2.Frazionare i 400 euro in più scommesse
Ve ne sono altri?Inoltre:
3. Se deposito 200 e nelle varie scommesse vinco su eurobet, l'importo delle vincite è valido per raggiungere i 400 da giocare nei 7 giorni dopo il deposito? O devo comunque depositarne altri 200?
4.La peggiore delle ipotesi, nel caso di bonus non erogato, è rimetterci 20-30 euro (cioè circa l'importo degli scarti dei punta e banca delle varie scommesse)?
5.Non ho ben compreso il discorso del prelievo che non può avvenire tramite canali classici. E' un effetto dell'eventuale limitazione o funziona così a prescindere?Mi si perdoni l'elenco. E' solo per ordine di esposizione e di facilitazione alla risposta di chi vorrà aiutarmi.
Grazie sempre -
- sì, ti conviene cambiare browser. la mail non serve cambiarla, non hanno accesso al nostro database
- sì, va benissimo frazionare
- puoi utilizzare le vincite per piazzare altre scommesse e raggiungere i 400€ totali. non devi quindi per forza depositare altri 200€
- esattamente
- solo in caso di limitazione potrai prelevare solo tramite assegno vidimato o bonifico domiciliato. se non ti limitano avrai a disposizione tutti i metodi di pagamento classici
-
@Anonymous grazie per il tuo intervento
E' necessario o consigliato attendere la conclusione degli eventi delle scommesse prima di piazzare nuove scommesse?
Me lo domando perché se volessi frazionare i 400 euro in importi singoli inferiori a 50 euro, otterrei circa 10 scommesse da piazzare in 7 giorni...
-
@Potter Non per forza devi attendere la refertazione, puoi nel frattempo piazzarne altre. L'importante però è che le distribuisci in tutti i 7 giorni, così sembri un vero scommettitore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet