[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ho pensato di mettere sul calcolatore punta e banca, 100 di Eurobet, e mi da di guadagno 89 euro. Aspetto un vostro consulto prima di piazzarla, non so se ho fatto un ragionamento giusto
-
@pokeremi28 a questo punto trova una quota simile a gd su un'altro book e per semplicità continua con punta punta mettendo un'altra puntata per differenza. in pratica trova un'altro book con quota 2.70 e punta 56€ rimasti.
-
@pokeremi28 se proprio non trovi la quota su un'altro book banca 95€ a quota 1.64 su Betfair (responsabilità 60.80€) . sono 4€ in più rispetto al punta punta di 56€ ma il guadagno è lo stesso in quanto :
56€x2.70 viene 151.20€ - i 56€ = 95.20€ guadagno netto
dunque se banchi 95€ a quota 1.64 quei 95€ sono guadagni netti e la responsabilità (60.80€) è più o meno quello che ti era rimasto da puntare dei 111 totali . mi sono spiegato?
-
si grazie sei stato gentilissimo ed esaustivo, non riuscivo a trovare un altro book per fare il punta punta a causa delle quote, a quel punto era possibile solo il punta e banca, ho fatto cosi, grazie ancora mi hai salvata
-
ragazzi, vorrei iniziare questo bonus.. il book lo sta erogando tranquillamente? procederò con più scommesse, depositando 200 all'inizio. Che ne dite?
-
@Calabrese91 non sappiamo purtroppo come si comporta eurobet ultimamente, abbiamo ricevuto poche testimonianze nell'ultimo periodo
depositare 200€ va bene, poi dividi le qualificanti in scommesse da 50€
-
@Anonymous grazie
-
@Calabrese91 se ti può aiutare io l’ho ricevuto stamattina quindi
-
Buongiorno, è possibile che betfair non mi mostri ancora una scommessa chiusa? non risulta nè in quelle aperte nè in quelle chiuse ed ho il timore di non averla bancata anche se mi sembra molto strano.
La scommessa in questione l'ho vinta su eurobet ma appunto non mi risulta essere bancata.Se così fosse mi è andata bene questa volta perché non ho perso soldi siccome l'ho vinta sul bookmaker giusto? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@xth3cr0wx potrebbe essere che non sia stata abbinata. prova ad andare tra le scommesse chiuse e cliccare sulle Opzioni. Verifica in ciascuna di queste sezioni se è presente:
-
@Anonymous ho controllato in tutte le opzioni e nulla, la scommessa non c'è
-
@xth3cr0wx può essere che tu l'abbia bancata su betflag o abbia fatto una contropuntata su un altro sito?
-
@Anonymous no utilizzo solo betfair, ho controllato pure su eurobet (metti caso e l'avessi bancata stesso lì) ma niente. Qualora non l'avessi bancata per la missione cambierebbe qualcosa?
-
@xth3cr0wx allora sei stato molto fortunato ad aver vinto la puntata. fai attenzione in futuro perché potresti perdere soldi
-
Salve a tutti, leggendo la parte finale delle condizioni di EUROBET ho trovato questo "
Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita).
Le percentuali ivi riportate sono calcolate non in riferimento alla lavagna, bensì alla formula : 100 / N. Selezioni Mercato di Riferimento.
Si riporta l’esempio del mercato 1-X-2, ove ciascun esito copre il 33,33% dell’intero mercato.
Ovvero l’esempio del mercato PARI/DISPARI, ove ciascun esito copre il 50% dell’intero mercato.Vuol dire che se faccio scommesse anche su under/over, nogoal/goal non mi vengono conteggiate?
-
@Ezius ti vengono conteggiate, sono sempre andate bene
-
@Chomp96 Bene, perchè sta settimana ho lavorato come un pazzo, ho fatto una marea di scommesse variando da 10 euro a 30 euro...per essere un vero ninja ahahahaah, comunque grazie.
-
Questo post è eliminato! -
Niente, a me hanno bloccato il bonus e hanno limitato le modalità di prelievo.
Ho chiamato per ricevere spiegazione, prima mi hanno citato i termini e condizioni 2-3 volte, continuando a chiedere esattamente quale fosse il punto che avrei violato, non avendo mai aperto altri conti prima, si sono inventati che il mio ip è già stato usato da un'altro utente del quale per motivi di privacy non possono farmi il nome.
Pazzesco. -
@JonanAers dacci qualche info in più, quante puntate hai fatto? Che campionati? Che browser?
Può essere molto d'aiuto per chi deve ancora farla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet