[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao. Anche io non ho ricevuto il bonus da Eurobet. Ho protestato e finalmente mi hanno risposto in e-mail: "Gentile Cliente,
Ti ringraziamo per averci contattato, siamo spiacenti ma per scelta aziendale, dovuto a delle irregolarità riscontrate sul tuo conto gioco, non avrai più diritto a ricevere e ad usufruire di Bonus e Promozioni. Per ricevere ulteriori informazioni puoi contattarci al numero 06-90251550, attivo ogni giorno dalle 15:00 alle 17:30.
Grazie per aver scelto Eurobet.it!"
Mortxxxi vostra!
Nulla si dice su quale possa essere la mia irregolarità. Nè io, nè nessun'altro che si collega ad internet dal mio PC o da casa mia (anche perchè sono da solo) ha mai avuto niente a che fare con Eurobet prima d'ora. Non sono affatto convinto che la cosa sia legale. -
Qui mi sembra di capire che se vuoi andare sul sicuro devi recarti fisicamente in agenzia e fare deposito da loro..
-
Scusate ma visto tutti i casi di fregature sotto forma di annullamento bonus perchè non mobilitarsi in massa e commentare sulla loro pagina facebook sputtanando spietatamente gli imbrogli che fanno?
Solitamente questa tecnica funziona, i marchi hanno paura della pubblicità negativa, a maggior ragione quando contiene riferimenti reali dimostrabili... -
Scusate, se apro il conto online, lo verifico, non deposito nulla, vado in agenzia a mollare 400 euro di ricarica, torno a casa e scommetto su 8 prtite diverse 50 euro l'una e con la quota minima prevista, dovrei ottenere il bonus? E poi come riuscirei a prelevare, per forza in agenzia visto che ho versato lì?
-
@inglese Io sto pensando di andarci più pesante: class action. Qui c'è una possibile truffa bella e buona! Mi hanno scritto che se volevo chiarimenti devo contattarli telefonicamente, ma io voglio una loro risposta scritta su quale sia l'irregolarità sul mio conto!
-
quanto bisogna scommettere per avere solo i 10€ di bonus?
-
@nina2017 Appena depositi ti vengono accreditati
-
ok, quanto occorre depositare per avere solo i 10?
-
@nina2017 almeno 10€
-
@inglese Si potrebbe fare, ma secondo me si limitano a cancellare i commenti e bannare le persone... Sarebbero più efficaci le recensioni su Trustpilot, quelle non possono farle sparire
Ma credo che se ne freghino comunque
-
Per non rischiare ho puntato solo 60€ e oggi mi hanno accreditato il bonus di 30€. Credo vada un po' a fortuna...
-
che società di falliti, mi sono registrato domenica.
marteti li contatto chiedendo di verificare la mia posizione se fossi idoneo a ricevere il bonus in quanto avevo letto che molti non lo avevano ricevuto.
Mi dicono che sono idoneo alla ricezione del bonus, con tutta la conversazione salvata.
effettuo il versamento 400 euro, perdo tutto. Oggi a distanaza di una settimana chiedo ma il bonus quando viene erogato? mi rispondono che ho violato qualcosa che non sanno dirmi e non ho diritto.
che razza di [censored]. scusate lo sfogo spero possa essere utile a qualcuno -
Buonasera, vorrei usufruire del bonus di benvenuto completo di Eurobet, mi consigliate di provarci o tutti quelli che ci hanno provato si sono visti il conto bloccato?
-
@robynap c'è chi è riuscito a ricevere il bonus di 200€ aprendo il conto presso un'agenzia Eurobet
prova a leggere gli ultimi commenti per capire
-
@robynap non c'è una regola matematica, puoi riceverlo come no. Certo la statistica dice che pochissimi lo ricevono. Magari quelli che non depositano 400€ ma si accontentano di 60-80€ di bonus.
-
Qualcun altro che ha provato in agenzia?
-
Ciao a tutti, io ho già un conto su Eurobet. Sarebbe conveniente chiuderlo e riaprirlo? Il bonus viene accreditato o possono nascere vari inconvenienti?
-
@zannabis assolutamente non convieniente chiuderlo e riaprilo. Già limitano selvaggiamente chi apre il conto per la prima volta, alla seconda è quasi matematico
-
@davide capisco, peccato allora eviterò questa offerta
-
Secondo me versare 400 e fare un unica puntata è contro-producente, e troppo evidente.
Per ottenere il bonus massimo basta depositare 200 e fare 400 di volume in una settimana variando le puntate dai 50 ai 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet