[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao a tutti, una questione: se il bonus mi è stato assegnato l'8/01/2019, in teoria, quando dovrebbe essermi sbloccato? Il 15 o il 16?
Grazie -
@albialbi22 in base all'orario in cui ti sei registrato potrebbe arrivare anche la notte del 16
-
Raga scusate, datemi conferma se ho capito bene.
Deposito le 400 euro, e mi sblocca 10 euro,
Piazzo la scommessa con le 400 euro,e mi sblocca le 200
gioco le 200 e prelevo.Ora vi chiedo, se dovessero bloccarmi il conto mentre ho piazzato le 400 euro,le perdo?
e poi, ora uso chrome, installo firefox? o c'è quale altra dritta da seguire? -
@FraSca no, non le perdi, semplicemente non otterrai il bonus e dovrai prelevare via bonifico postale, va bene firefox, cerca di dividere i 400€ in più scommesse
-
Grazio mille
-
Salve, sono nuovo. Volevo chiedere se posso sfruttare questo bonus depositando 100 euro invece che 200 o 400, si può fare il procedimento depositando 100 euro? Grazie mille!
-
@Nicholas14 certo si può fare, in questo modo giocando poi nel complesso 200€ riceverai un bonus da 100€
-
@Chomp96 Cioè, scusami se disturbo di nuovo ahahah... io deposito 100 euro e loro mi danno: 10 euro subito da scommettere a quota minima 2.0, successivamente devo scommettere i 100 euro entro una settimana e mi danno 50 euro, non 200. Giusto?
-
@Nicholas14 se scommetterai solo 100€ te ne daranno 50, ma se ne scommetti 200€ te ne danno 100, in quanto il bonus è pari al 100% del primo deposito e del 50% del giocato
-
@Chomp96 Grazie mille, inizio ora il MB
-
@pierda2 scusa se potessi consigliare, credi di aver fatto qualcosa di "sospetto"?
grazie. -
@vforv22 come procede?
-
Salve a tutti, una domanda (sono nuovo e questa è una delle prime benvenuto che faccio), praticamente ho depositato e scommesso 100 euro, volevo sapere, se non deposito e non scommetto più nulla, il 22 riceverò comunque 100 euro di bonus? Invece di 200 euro? Grazie a tutti
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@FraSca no, non le perdi, semplicemente non otterrai il bonus e dovrai prelevare via bonifico postale, va bene firefox, cerca di dividere i 400€ in più scommesse
Se si viene limitati quindi eurobet diventa per sempre un book inutile anche per le sure? Nel senso, si dovrà sempre prelevare con bonifico postale e quindi con sbattimento infinito?
-
@marcomarinaio conto ancora salvo. Anzi mi è arrivata una esclusiva. Mi ha dato un profitto di 17€ circa
-
@Nicholas14 No, il bonus è pari al 100% del primo deposito fino ad un massimo di 200€ che va sbloccato movimentando due volte il valore del primo deposito entro 7 giorni; nel tuo caso avendo depositato solo 100€ hai diritto ad un bonus massimo di 100€ e per sbloccarlo dovrai scommettere in totale 200€ nei primi 7 giorni dalla registrazione. Se ti fermi ora, riceverai un bonus da 50€ e non 100€.
@Efeinan Si.
-
Bonus ricevuto, vado ad aprire l'ODD e filtrando per quota 1.5 e liquidità 200 mi dice nessun evento trovato, é possibile ???
-
@swattolo92 Riprova a me funziona
-
Ragazzi ho bisogno di un chiarimento se eventualmente mi dovessero bloccare il conto io gli eventuali 400 euro li dovrò giocare con puntate max di 2 o 3 euro per renderli prelevabili vero?
-
@DeanWinchester grazie, ora va @Obeyzzz più che limitarti il conto credo che non ti diano il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet