[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Io invece sono iscritto da qualche anno,ma non effettuo scommesse dallo stesso periodo..prima mi mandavano le promozioni,ora non più,come potrei agire ?
-
Buona sera, mi dice bonus in attesa di sblocco ... e mi sono accorto che solo pochi min fa sono arrivato a quota 100% per il rilascio del bonus... piu o meno quanto passa dalla attesa dello sblocco all'accredito del bonus ? l'offerta mi scade giorno 15 alle 3 di pomeriggio ..
-
scusate vorrei sapere se per caso venissi limitato e non mi verrà dato nessun bonus, i soldi che ho sul conto eurobet (ipotizzando che almeno qualcuna delle qualificanti l'abbia vinta sul book) come faccio a riprendermi quei soldi essendo stato limitato? grazie
-
@luca_marchina tramite bonifico domiciliato
-
@positivo se ti riferisci all'offerta di benvenuto questa la danno solo all'apertura del conto; se parli di promozioni esclusive non c'è una regola matematica per riceverle, ma si consiglia sempre di movimentare il conto
-
ciao, posso preleverare durante le benvenuto? posso scommettere anche partite che finiscono dopo la prima settimana dall' iscrizione?
-
@gianlu93villa puoi prelevare, ma è sconsigliato farlo per ridurre il rischio di non ricezione del bonus. Puoi in ogni caso usare partite che terminano dopo 7 giorni, basta piazzarle in tempo
-
@Davide ok allora non prelevo, non ho capito bene però, posso usare partite che terminano dopo 7 giorni ma basta che le piazzi all' interno di quei 7?
-
@gianlu93villa esatto
-
@Davide gentilissimo.
-
@albeit e cos'è? non so come funzioni ahah
-
@Chomp96 graie mille per avermelo fatto notare mi hai salvato all'ultimo
il mio bonus c'è scritto che scaade il 17, quindi le scommesse refertate il 17 valgono? -
@Vincenza contano le scommesse piazzate entro 7 giorni dalla registrazione. Possono refertarsi anche tra 6 mesi, non fa differenza
-
Ciao ragazzi, giusto per sicurezza, chiedo questa cosa: ho il bonus da 200 in attesa di sblocco (ho scommesso i 400 necessari) e mi è stato assegnato il 10/01 (giorno di iscrizione).
- La scadenza del 17/01 è riferita al tempo massimo per raggiungere i 400 euro di scommessa?
- Inoltre, il bonus mi verrà accreditato il 18/01?
- Consigliate di scommetterlo tutto insieme e, una volta terminata la partita, di ritirare tutto ? Se sì, possono bloccarmi l'account in fase di prelievo?
-
@LOLO95777 la scadenza è per piazzare le scommesse qualificanti, il bonus verrà attribuito l'ottavo giorno, ovvero quello dopo la scadenza. Consigliamo di giocarlo subito tutto, anche diviso in più scommesse ma subito, in modo che non possano poi stornarlo
-
@luca_marchina neanche io so bene come funzioni. So solo che devi recarti in posta
-
@albeit ahha okok grazie
-
qualcuno che ha dovuto fare ciò con questa promo dopo essere stato limitato sa dirmi qualcosa riguardo al ritiro dei fondi?
-
@luca_marchina se ti limitano, richiederai il prelievo tramite bonifico domiciliato: lo richiedi, aspetti 4/5 giorni, vai in posta con CI e FC (documenti) e dici che devi prelevare un bonifico a tuo nome, te li danno in contanti
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto oggi i 200€ bonus che ho appena scommesso. Nel saldo di Eurobet ho ancora dei soldi dati dalla vincita dell'ultima qualificante, mi consigliate di prelevarli subito oppure posso aspettare senza che ci siano problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet