[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Vincenza no, non è una limitazione, come detto probabilmente sbagli a digitare nel momento della scommessa, quelle scommesse comunque non andrebbero bene visto che la quota minima alla quale scommettere è 1,5
-
@Chomp96 ah
-
Salve, un piccolo dubbio, il bonus ha una scadenza? Se si, entro quanto dovrei giocarlo?
-
@ilaninja il bonus scade dopo 7 giorni dal suo accredito
-
Ciao ragazzi,
ho completato tutti i requisiti per ricevere il bonus di 200 euro di eurobet che da quanto ho capito verrà accreditato dopo 8 giorni (nel mio caso domani).
Nel mio profilo tra i bonus appare Post deposito one shot 2017, importo 200 euro, in attesa di sblocco.Significa che sono riuscito ad ottenerlo e domani mi verrà accreditato?
-
@musiclavinova esatto
-
@Davide grazie Davide... quindi non dovrei aver avuto limitazioni? mi mette un'ansia sto bonus ahahaha
-
Ho intenzione di tentare la fortuna e iscrivermi a eurobet poichè ho notato che manda spesso esclusive rispetto ad altri.. ma ho ancora qualche dubbio.
Se va male avrò sicuramente soldi non giocati e non prelevabili come farò a prelevarli? ho letto che quando si è limitati si procede con il bonifico domiciliato e si paga tipo 3 euro ma essendo non giocati posso prelevarli comunque? se vengo limitata vale solo per il bonus iniziale o non manderanno piu esclusive? -
@Chomp96 Grazie; ma se si viene limitati mentre c'è una scommessa in corso?
-
@albialbi22 la limitazione non incide sulle scommesse, solo sui bonus e sui prelievi
-
Io invece sono iscritto da qualche anno,ma non effettuo scommesse dallo stesso periodo..prima mi mandavano le promozioni,ora non più,come potrei agire ?
-
Buona sera, mi dice bonus in attesa di sblocco ... e mi sono accorto che solo pochi min fa sono arrivato a quota 100% per il rilascio del bonus... piu o meno quanto passa dalla attesa dello sblocco all'accredito del bonus ? l'offerta mi scade giorno 15 alle 3 di pomeriggio ..
-
scusate vorrei sapere se per caso venissi limitato e non mi verrà dato nessun bonus, i soldi che ho sul conto eurobet (ipotizzando che almeno qualcuna delle qualificanti l'abbia vinta sul book) come faccio a riprendermi quei soldi essendo stato limitato? grazie
-
@luca_marchina tramite bonifico domiciliato
-
@positivo se ti riferisci all'offerta di benvenuto questa la danno solo all'apertura del conto; se parli di promozioni esclusive non c'è una regola matematica per riceverle, ma si consiglia sempre di movimentare il conto
-
ciao, posso preleverare durante le benvenuto? posso scommettere anche partite che finiscono dopo la prima settimana dall' iscrizione?
-
@gianlu93villa puoi prelevare, ma è sconsigliato farlo per ridurre il rischio di non ricezione del bonus. Puoi in ogni caso usare partite che terminano dopo 7 giorni, basta piazzarle in tempo
-
@Davide ok allora non prelevo, non ho capito bene però, posso usare partite che terminano dopo 7 giorni ma basta che le piazzi all' interno di quei 7?
-
@gianlu93villa esatto
-
@Davide gentilissimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet