[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buonasera a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Ho appena completato le scommesse qualificanti per la ricezione dell'intero bonus e vorrei avere alcuni chiarimenti.
Per esperienza diretta, qualcuno che purtroppo non ha ricevuto il bonus, mi sa dire a che punto è stato limitato? Inoltre per non ricevere il bonus finale è necessario essere limitati o può anche succedere che il bonus semplicemente non arrivi, ma senza essere limitati?
Grazie -
Questo post è eliminato! -
Sto piazzando la quarta scommessa su eurobet, e guardando, la terza me l'ha fatta piazzare solo da 7€ invece che 50€ e ora la quarta solo da 2€ invece che da 30€, sono già stata limitata??
-
@Vincenza strano, la limitazione non causa questo, sicura di impostare bene l'importo che punti nella schedina al momento della scommessa?
-
@albialbi22 per non ricevere il bonus si deve essere limitati, se non arriva si è limitati, la limitazione può arrivare in qualunque momento, sia durante i 7 giorni che dopo mentre si attende il bonus
-
@Chomp96 sono fuori casa quindi sto scommettendo dal cell ma mi sa che è solo una coincidenza perché mi sembra di star facendo tutto giusto.. quindi può essere una limitazione?
Giocando dal cell ho di conseguenza cambiato browser in quello mio principale, cambiato dispositivo, ip.. ho giocato una quota a 1.22 le altre sull 1.35/45 -
@Vincenza no, non è una limitazione, come detto probabilmente sbagli a digitare nel momento della scommessa, quelle scommesse comunque non andrebbero bene visto che la quota minima alla quale scommettere è 1,5
-
@Chomp96 ah
-
Salve, un piccolo dubbio, il bonus ha una scadenza? Se si, entro quanto dovrei giocarlo?
-
@ilaninja il bonus scade dopo 7 giorni dal suo accredito
-
Ciao ragazzi,
ho completato tutti i requisiti per ricevere il bonus di 200 euro di eurobet che da quanto ho capito verrà accreditato dopo 8 giorni (nel mio caso domani).
Nel mio profilo tra i bonus appare Post deposito one shot 2017, importo 200 euro, in attesa di sblocco.Significa che sono riuscito ad ottenerlo e domani mi verrà accreditato?
-
@musiclavinova esatto
-
@Davide grazie Davide... quindi non dovrei aver avuto limitazioni? mi mette un'ansia sto bonus ahahaha
-
Ho intenzione di tentare la fortuna e iscrivermi a eurobet poichè ho notato che manda spesso esclusive rispetto ad altri.. ma ho ancora qualche dubbio.
Se va male avrò sicuramente soldi non giocati e non prelevabili come farò a prelevarli? ho letto che quando si è limitati si procede con il bonifico domiciliato e si paga tipo 3 euro ma essendo non giocati posso prelevarli comunque? se vengo limitata vale solo per il bonus iniziale o non manderanno piu esclusive? -
@Chomp96 Grazie; ma se si viene limitati mentre c'è una scommessa in corso?
-
@albialbi22 la limitazione non incide sulle scommesse, solo sui bonus e sui prelievi
-
Io invece sono iscritto da qualche anno,ma non effettuo scommesse dallo stesso periodo..prima mi mandavano le promozioni,ora non più,come potrei agire ?
-
Buona sera, mi dice bonus in attesa di sblocco ... e mi sono accorto che solo pochi min fa sono arrivato a quota 100% per il rilascio del bonus... piu o meno quanto passa dalla attesa dello sblocco all'accredito del bonus ? l'offerta mi scade giorno 15 alle 3 di pomeriggio ..
-
scusate vorrei sapere se per caso venissi limitato e non mi verrà dato nessun bonus, i soldi che ho sul conto eurobet (ipotizzando che almeno qualcuna delle qualificanti l'abbia vinta sul book) come faccio a riprendermi quei soldi essendo stato limitato? grazie
-
@luca_marchina tramite bonifico domiciliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet