[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@vforv22 da come mi hanno risposto e dalle motivazioni che mi hanno dato credo proprio che sia balordo. Poi comunque resta il fatto che se c'è un team di persone che valuta attentamente ogni bonus rilasciato ci sta che se scommetti meno, quindi puoi ricevere meno, il bonus venga allora rilasciato ma sei completamente nelle loro mani e l'erogazione non è automatica.
-
Ma posso prelevare prima che mi arrivino i 200€ Di bonus ?
-
@aber certo, ma è rischioso in quanto ti esponi. è bene sfruttare la promo mimetizzandosi il più possibile, quindi se ne hai la possibilità ti sconsiglio di prelevare durante i 7 giorni
-
@aber meglio evitare in fase di benvenuto eurobet è un book con cui prendere ogni precauzione possibile. Duecento euro è un bonus molto grande e prelevare può rischiare di farti beccare la limitazione e il mancato accredito del bonus
-
io ho prelevato e poi mi è venuto il dubbio... speriamo bene. Grazie
-
@aber accendi un cero alla ma donn a e facci sapere.
-
ahahahha va bene
-
Buonasera a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Ho appena completato le scommesse qualificanti per la ricezione dell'intero bonus e vorrei avere alcuni chiarimenti.
Per esperienza diretta, qualcuno che purtroppo non ha ricevuto il bonus, mi sa dire a che punto è stato limitato? Inoltre per non ricevere il bonus finale è necessario essere limitati o può anche succedere che il bonus semplicemente non arrivi, ma senza essere limitati?
Grazie -
Questo post è eliminato! -
Sto piazzando la quarta scommessa su eurobet, e guardando, la terza me l'ha fatta piazzare solo da 7€ invece che 50€ e ora la quarta solo da 2€ invece che da 30€, sono già stata limitata??
-
@Vincenza strano, la limitazione non causa questo, sicura di impostare bene l'importo che punti nella schedina al momento della scommessa?
-
@albialbi22 per non ricevere il bonus si deve essere limitati, se non arriva si è limitati, la limitazione può arrivare in qualunque momento, sia durante i 7 giorni che dopo mentre si attende il bonus
-
@Chomp96 sono fuori casa quindi sto scommettendo dal cell ma mi sa che è solo una coincidenza perché mi sembra di star facendo tutto giusto.. quindi può essere una limitazione?
Giocando dal cell ho di conseguenza cambiato browser in quello mio principale, cambiato dispositivo, ip.. ho giocato una quota a 1.22 le altre sull 1.35/45 -
@Vincenza no, non è una limitazione, come detto probabilmente sbagli a digitare nel momento della scommessa, quelle scommesse comunque non andrebbero bene visto che la quota minima alla quale scommettere è 1,5
-
@Chomp96 ah
-
Salve, un piccolo dubbio, il bonus ha una scadenza? Se si, entro quanto dovrei giocarlo?
-
@ilaninja il bonus scade dopo 7 giorni dal suo accredito
-
Ciao ragazzi,
ho completato tutti i requisiti per ricevere il bonus di 200 euro di eurobet che da quanto ho capito verrà accreditato dopo 8 giorni (nel mio caso domani).
Nel mio profilo tra i bonus appare Post deposito one shot 2017, importo 200 euro, in attesa di sblocco.Significa che sono riuscito ad ottenerlo e domani mi verrà accreditato?
-
@musiclavinova esatto
-
@Davide grazie Davide... quindi non dovrei aver avuto limitazioni? mi mette un'ansia sto bonus ahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet