[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 grazie mille
-
posso prelevare le vincite delle qualificanti senza compromettere il bonus che mi arriva dopo i 7 giorni?
-
@Jack27 tecnicamente i termini non lo vietano, ma consigliamo di non farlo per avere maggiori possibilità di successo in questa promozione
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Il bonus casinò da 5€ è consigliabile giocarlo entro i 7gg dal deposito o magari dopo aver ricevuto il bonus per non destare sospetti? Che scadenza ha?
-
@Spraythatup L’utente ha sette (7) giorni dalla data del primo deposito per utilizzare il bonus, al termine di tale periodo i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti e saranno annullati.
-
@isidoro1989 Sì, assolutamente un browser diverso, penso sia una delle condizioni più importanti da rispettare, perchè credo che Eurobet riesca a "leggere" i reindirizzamenti da NinjaBet...
Per le giocate, io ne avrò fatte 7/8, da importi variabili, tipo 20, 50, 80, 100, 70, 30 e così via -
@matteo94 Campionato principale dell'Australia?
-
qualcuno sa quanto tempo ci mettono ad accreditare i 200€ bonus??
-
@Fanauts arrivato l'ottavo giorno dalla registrazione
-
Esclusione bonus
Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale. Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550. Cordiali Saluti Eurobet.itPossono fare una cosa del genere? oggi è il settimo giorno
3 scommesse da 100 euro
2 scommesse da 50 euro -
Buonasera a tutti, ho avuto un problema: ho depositato i 200 euro e mi sono stati erogati i 15 euro di bonus; sono andato a giocare il bonus sulla sezione vegas per le slot premium, ma ho notato che hanno utilizzato 210 euro per vegas. Da saldo ho solo 10 euro bonus. com'è possibile???
-
@ninjapi sono 200€ deposito
10€ bonus scommesse
5€ bonus slot premium -
@speramobbene si, è quello che ho fatto; poi ho giocato il bonus da 5 euro per le slot premium, ma mi hanno tolto dal conto 205 euro alla voce "Vegas - chips portate in gioco"
-
scusate ma forse sono io poco pratico, giocando alla slot premium ho inserito 5 euro alla voce puntata e ho poi cliccato su "autoplay" e difatti continua a giocare ancora (premetto che non ci capisco granché), ma su Eurobet è praticamente sparito il mio deposito! HELP
-
Questo post è eliminato! -
@ninjapi sloggatiiiiiiiiiii, chiudi la finestra della slot
-
-
@ninjapi devi chiudere la slot al più presto o perderai tutti i tuoi soldi. Non dovevi cliccare su autoplay
-
ho già chiuso tutto? ma quindi ho perso i 200 euro??? non mi fa nemmeno aprire la loro chat!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet