[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@antro1978 sì, per ricevere il bonus massimo è sufficiente fare il primo deposito da almeno 200€
-
quindi 2 tranche da 200 euro? Pero' il mio dubbio e' quello che se vinco e deposito ugualmente si insospettirebbero di piu'. Quale sarebbe la cosa migliore?
-
@antro1978 se vinci non devi depositare, usi direttamente le vincite ottenute con la prima scommessa
-
Questo post è eliminato! -
@Davide quindi basta depositare 200 e scommettere 400, se non si fa nessuna vincita, si depositano le altre 200, questo tutto nel giro di 7 giorni, giusto?
-
@antro1978 sì esatto
-
Ho fatto un errore e ho giocato le 10 euro che mi hanno dato dopo il deposito in 2 volte, ho fatto una schedina da 2 euro e l' altra da 8 euro, ci fa qualcosa?
-
@antro1978 nessun problema
-
@Davide grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Raiden85 quindi, io che di solito utilizzo "safari", potrei usare per le scommesse "google chrome" per mimetizzarmi di più?
-
@isidoro1989 certo, se con quel browser (chrome) non fai ricerche su matched betting, Ninjabet ecc.. allora vai tranquillo io ad esempio utilizzo Opera per Eurobet ed 888 che sono tra i più delicati in quanto a limitazioni, soprattutto per le benvenuto
-
Mi è finalmente arrivato il Bonus di 200 Euro!!!!!
Domandina delicata, lo scommetto tutto insieme o devo dividerlo?
Qualcuno diceva di smezzarlo in due per far sospettare meno Eurobet, qualcuno diceva che se lo spezzi ti levano la parte di Bonus che non hai scommesso nella prima puntata (es. Scommetto 50 euro, mi annullano i restanti 150)...
Consigli? -
@Artorias In molti come anche me de resto, lo abbiamo scommesso tutto insieme senza aver problemi. Cerca di trovare un evento abbastanza importate in modo da destare meno sospetto, evita partite del Burundi magari
-
@Artorias io L ho scommesso in 4 tranche quindi no...non ti levano nulla
-
@Artorias puoi dirmi come hai giocato le 400 euro (io vorrei giocare 16 schedine da 25) e se hai utilizzato browser diversi?
-
@isidoro1989 Penso sia esagerato dividerlo così tanto!
Il bonus puoi farlo tutto in una volta, anche perché una volta che te lo hanno dato in teoria sei apposto -
@Artorias Giocalo tutto in una volta e amen.
Ad alcuni lo hanno tolto dopo averlo assegnato, quindi giocalo senza pensarci troppo. -
Raga buongiorno, lunedì avvierò la scommessa e non vorrei sbagliare;
1)deposito 200€ e ricevo già 10€ di bonus che gioco subito a quota minima 2.0
- effettuo 4 giocate da liquidità minima 50€ e quota 1.5 così da giocare le prime 200€
3)dalle 4 giocate di cui sopra, ricevo 200€ di bonus che andrò a giocare in altre 4 giocate da 50€ E quota 1,5 oppure potrei giocarle tutte in un’unica soluzione sfruttando le 200€ di bonus total;
-
riceverò i soldi convertiti da bonus a prelevabili, sue Eurobet se vinco, su Betfair se perdo
-
in riepilogo ho giocato 200€ in soldi versati e le altre 200€ dai bonus ottenuti dalle prime 200€ corretto ?
-
@armran No, devi scommettere in totale 400€ in 7 giorni se vuoi ottenere il bonus massimo da 200€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet