[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Mi potete spiegare perché dopo una scomessa ho esattamente gli stessi soldi che non potevo prelevare di prima?
Avevo 285 non prelevabili
Ho fatto una scomessa da 150 ho vinto su betfeir
Ma su eurobet ho ancora 285 euro che non posso prelevare. -
@erdogan sicuro di aver piazzato correttamente la scommessa? può essere che te l'abbiano rifiutata in fase di accettazione. prova da andare nella lista scommesse e vedere cosa ti appare
-
@erdogan Contattali, potranno dirti cosa è successo
-
@Chomp96 ho provato a hiamare e mi han detto che e'possibile sfruttarlo basta mettere 400 euro....ma non so se fidarmi o se il callcenter ha capito
-
@fabriwlf se ti hanno detto così puoi provare
-
loro mi han detto che xo'i 10euro di benvenuto iniziale non me li ridanno e x sbloccare il bonus mi servono anche quei 10 euro li x poter sbloccare i 200
-
che ne dite del nuovo bonus eurobet di 25 se depositi 100? è sfruttabile vero?
-
@DarkFlamingo87 è un'esclusiva, se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8434/esclusiva-eurobet-bonus-deposito-25-fino-a-25/60
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Anonymous no la scomessa è andata a buon fine
-
@erdogan e risulta perdente? perché è possibile tu abbia di nuovo lo stesso saldo che avevi prima di piazzare la scommessa (che tra l'altro è risultata perdente)
-
Registrato, depositato 200€ e ricevuto 10+15 usando un broswer alternativo. Scommesso i 10€ e fatto due scommesse da 100€:
Sporting Gijon - Valencia (1.90) ;
Iraq (1.65) - VietnamUna volta concluse queste due nella giornata odierna (sotto di 12 euro alla fine dei conti) , domani scommetterò altri 200€ in partite similari. Nel caso in cui oggi vincessi, userei i soldi delle vincite per fare altre due scommesse da 100€. Nel caso perdessi, ricarico 200€ sul conto e scommetto. DOvrebbe essere tutto preciso in questa maniera.
Nel frattempo mi gioco i 5€ di bonus slot sperando in una botta di [censored]
-
@albeit grazie mille,secondo te ci sono altre strategie per non dare nell'occhio?
-
@mrsid7 come ti ha detto lui leggi,scorri perchè li trovi gli accorgimenti ma alcuni che mi ricordo te li riporto piu che volentieri,innanzitutto dilata le giocate,non fare tutti i 400 in una botta,gioca ad esempio 2 puntate al giorno da 50 euro.Quando entri gioca uno o due euro sulle slot,cerca di perdere sempre sul book,non alzare troppo il tiro con le giocate e come detto con le slot,cerca di giocarci 1 o 2 euro appena entri o quando hai finito di puntare.
-
@mrsid7 scommettere un importo non esatto di 400 euro ma magari tra i 420 e 450, magari buttare dentro qualche piccola (di sti tempi di magra non esagerare) giocata slot oppure qualche multipla che non c'entra niente con la promozione
-
fare i primi 200 depositati ad esempio tutti su una giornata di serie a ha senso o meglio dilazionare di più nel tempo? Da app è come se usassi un altro browser?
-
@Stelio88 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
fare i primi 200 depositati ad esempio tutti su una giornata di serie a ha senso o meglio dilazionare di più nel tempo? Da app è come se usassi un altro browser?
Io ho depositato i 200 e scommessi oggi in due partite da 100€ l'una, poi anziché rigiocarmeli questa sera, mi faccio altre due partite domani e magari butto anche qualche euro sulle slot, così magari uno da meno nell'occhio
-
@swattolo92 depositi ancora 200 intendi?
-
@Stelio88 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@swattolo92 depositi ancora 200 intendi?
Se perdo entrambi le scommesse e le vinco su betfair per forza, altrimenti se le vinco su Eurobet scommesso 200€ sulle partite, (due da 100 o 4 da 50, poi valuterò) e magari 10€ me li gioco sulle slot, anche ci perdo qualcosina (sperando invece di entrare con 10 e uscirne con un saldo positivo ) , magari si da meno nell'occhio
-
@swattolo92 ci può stare. Io aspetto il ritorno della serie a così da poter fare più scommesse piccole e stare tranquillo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet