[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ok ok ti ringrazi
-
Buon pomeriggio. Ho anche 5 euro di bonus, come posso sfruttarli?
-
@Fibrissimo sono sfruttabili alle slot premium della sezione vegas di eurobet
-
Ciao a tutti, solo un chiarimento: i 400 euro da scommettere entro 7 giorni dalla registrazione, variamente ripartiti su puntate minori, devono riguardare eventi che TERMINANO entro 7 giorni dalla registrazione, o è sufficiente piazzare le puntate entro tale termine, anche se qualche evento si giocasse dopo? (es.: io mi sono registrato il 5 gennaio, ma c'è già ora la possibilità di scommettere su partite che si giocano il 13, che quindi andrebbero oltre i 7 giorni dalla mia registrazione)
-
@yzq basta piazzarli entro 7 giorni, possono terminare anche dopo
-
Scusate ma le partite qualificanti per il bonus possono giocare contemporaneamente?
-
@GiorgioDio certo
-
Ciao a tutti,visto che è un'offerta abbastanza remunerativa mi dispiacerebbe che Eurobet facesse storie quindi avevo pensato di adottare alcuni accorgimenti
-come descritto nella guida effettuare più scommesse anzichè una sola,magari solo sulle competizioni più importanti e in giorni diversi (sempre entro i 7 giorni)
-magari depositare qualcosina in meno (tipo 390€)
-usare un browser diverso da quello usato per Ninjabet.
Vorrei capire se ha senso prendere questi accorgimenti o se sono solo complessi che mi faccio,ed eventualmente qual è il rischio concreto se Eurobet dovesse prendere provvedimenti. -
@mrsid7 sì devi prenderli gli accorgimenti perché ogni tanto qualcuno viene limitato. Controlla bene leggendo i post più vecchi quali sono tutti, o perlomeno i più importanti, perché tutti non me li ricordo. Non sono complessi che ti fai perché se ti limitano non ti daranno questo bonus e quelli futuri e per di più potrai recuperare i soldi depositati solo tramite un bonifico
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
caso1: dovrai scommettere comunque altri 200€ per raggiungere i 400. Utilizzi quindi tranquillamente parte della vincita incassata
caso2: dovrai depositare altri 200€ per scommetterli e raggiungere quindi i 400€ scommessiGrazie mille, gentilissimo
-
Potevo prelevare solamente 285 €
Ho scommesso altri 50 e 100 €,gli ho perso tutte e 2
Posso prelevale ancora solamente 285€
Perché? -
@erdogan Ipotizzando che tu abbia un saldo di 485€ costituito da 285€ prelevabili e 200€ non prelevabili, scommetti altri 150€ che perdi. Ora il tuo saldo è costituito da 285€ (che erano prelevabili in partenza) e 50€ non prelevabili in quanto li devi ancora scommettere. Questo è il tuo caso.
-
@DeanWinchester no il fatto è che i soldi non prelevabili sono gli stessi dopo aver fatto 2 scommesse
-
Raga dunque riepilogo di procedura, vediamo se ho ben capito;
-
mi registro su eurobet
-
deposito subito 200€ per sfruttare il bonus a pieno
-
effettuo nell’arco della settimana ad esempio 4 giocate da 50€ e sfrutto i bonus ricevuti da ogni giocata per effettuare le altre 200€ di giocate (che quindi saranno bonus e non altre 200€ Depositate per completare le 400 giusto?)
-
Alla fine delle giocate dovrei aver circa 200€ di vincita e in tutto ho depositato 200€ quindi riavrò le 200€ scommesse più 200 ottenute dai bonus corretto?
-
nel caso di non vincita ad esempio da una dell 4 giocate da 50€, dovrò per forza depositare giusto? Cioè, io posso adoperare come bonus per il valore di 200€ si giocate solo dalle vincite ottenute dalle 4 giocate da 50€ ciascuna ma se non le vinco, non mi danno il bonus e devo depositare?!
-
-
@armran ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
bonus ricevuti
Non ricevi nessun bonus ad ogni giocata semmai utilizzi le eventuali vincite per andare avanti, se rimani a saldo zero depositi nuovamente.
-
@erdogan Ti ripeto: non puoi rendere prelevabili i soldi persi. Se hai per esempio un deposito di 400€ devi scommettere tutti e 400€ per renderli prelevabili, se ne giochi 200€ e li perdi ti rimangono altri 200€ (400-200) da dover giocare.
-
@DeanWinchester ok ok certo mi stavo complicando la vita per un discorso molto più semplice;
-
deposito 200€
-
effettuo 4 scommesse da 50€
-
se vinco continuo ovviamente ad adoperare i soldi vinti per effettuare altre 4 scommesse da 50€
-
se perdo, entreranno soldi su Betfair e non qui quindi dovrei ridepositare quel che basta a farmi giocare le rimanenti 200€
-
-
@armran Esattamente
-
Quindi devo cercare di vincere le prossime puntate? così che i 285 depositati possono essere prelevabili
Oppure puntare tutto quello che ho far vincere la bancata -
Bonus arrivato.
Le mie accortezze: Giocare partite campionato Inglese e Spagnolo, squadre "rinomate" (in assenza in questi giorni di Serie A).
Giocate da 35,40,45 e 50 euro.
Utilizzo di un browser solo per il book, senza mai fare ricerche con google di roba riguardante il matched betting.
Scommesse ogni giorno
Ogni 3 giorni entravo nelle slot, perdevo o vincevo qualcosa, facendoli contenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet