[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Grazie!@albeit
-
Salve a tutti, dovrei avviare questa scommessa nella quale appunto scommetto 400€ per ricevere 210€ ma ho letto nella guida che non è detto li riceva; mi consigliate di farla? È capitato ad alcuni di voi di non ricevere le 210€?
-
@armran le limitazioni sono sempre possibili, consigliamo di depositare solo 200€ all'inizio e di dividere i 400€ da scommettere in più scommesse di partite diverse per limitare questo rischio
-
Ciao ragazzi, ipotizziamo che io faccia così: deposito 200€, mi gioco 2 schedine da 100€. Se vinco avrò 400 e rotti euro sul conto e fin qui ci siamo. In caso di vincita dovrò giocare comunque altre 200€, oppure basta avere il saldo superiore a 400€ per avere il bonus ???
Nel caso in cui perda queste due scommesse su Eurobet (sperando di no) e vinca su Betfair, come dovrei procedere ? -
caso1: dovrai scommettere comunque altri 200€ per raggiungere i 400. Utilizzi quindi tranquillamente parte della vincita incassata
caso2: dovrai depositare altri 200€ per scommetterli e raggiungere quindi i 400€ scommessi -
Ciao a tutti,
viene detto che il bonus equivale al 50% dell'importo scommesso entro i 7 giorni dalla registrazione. Quando viene considerata la registrazione? Quando per l'appunto mi registro, quando deposito, quando invio i documenti? -
@GiorgioDio viene considerato il giorno in cui apri il conto
-
Partendo dal presupposto che mi sono iscritto oggi, io tra le 8 giocate da 50€ che ho fatto, in 3 partite ho scelto GOAL/NO GOAL. Ora ho appena letto nei termini e condizioni che le giocate con minimo rischio (Cito: Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus) Le giocate con minimo rischio consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili.
Tutto questo per dire, rischio di non ottenere il bonus di 200€ per questo? -
@ciddofalan non preoccuparti, ci sono testimonianze di utenti che hanno ricevuto il bonus giocando solo su mercati a due esiti
-
@Anonymous Speriamo! Mi ero preoccupato perché avevo letto questa cosa solo dopo aver giocato l'intera posta. Grazie per la tempestiva risposta
-
@Anonymous Quindi anche prima dell'invio dei documenti?
-
@GiorgioDio sì, i documenti potresti anche inviarli dopo una settimana volendo, ma i 7 giorni partono dall'iscrizione
-
@Davide Quindi posso fare un deposito di 200€, effettuo ad esempio 4 giocate da 50€ e poi deposito altre 200€ per affettare le latte giocate?
-
@armran Non c'é bisogno di effettuare un secondo deposito per forza. Puoi utilizzare anche l'eventuali vincite delle varie giocate.
-
Ok ok ti ringrazi
-
Buon pomeriggio. Ho anche 5 euro di bonus, come posso sfruttarli?
-
@Fibrissimo sono sfruttabili alle slot premium della sezione vegas di eurobet
-
Ciao a tutti, solo un chiarimento: i 400 euro da scommettere entro 7 giorni dalla registrazione, variamente ripartiti su puntate minori, devono riguardare eventi che TERMINANO entro 7 giorni dalla registrazione, o è sufficiente piazzare le puntate entro tale termine, anche se qualche evento si giocasse dopo? (es.: io mi sono registrato il 5 gennaio, ma c'è già ora la possibilità di scommettere su partite che si giocano il 13, che quindi andrebbero oltre i 7 giorni dalla mia registrazione)
-
@yzq basta piazzarli entro 7 giorni, possono terminare anche dopo
-
Scusate ma le partite qualificanti per il bonus possono giocare contemporaneamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet