[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
salve, i 400 euro di scommessa si raggiungono anche con le vincite vero?
-
@Calabrese91 esattamente
-
@DeanWinchester come immaginavo, grazie!
-
@Chomp96 Sempre con formula punta e banca, o magari giocando una doppia chance su quote ridicole tipo 1.02 o simili?
-
@Artorias sempre bancando o contropuntando, a quota libera, gioca il rating migliore che trovi
-
Ok, gentilissimo
-
Vi aggiorno sulla mia esperienza:
bonus da 200 euro sbloccato. ho piazzato il primo giorno 3 scommesse da 50 euro piu una multipla da 20 euro con 2 partite. il giorno seguente 2 partite da 50 e il quinto giorno 2 partite da 50 ed una da 30. il settimo giorno una partita da 20 euro per non dare troppo nell'occhio e superare leggermente la soglia dei 400 euro.
l'ottavo giorno mi arriva il bonus, lo scommetto e subito dopo prelevo tutte le vincite. finita la partita del bonus, vinco su eurobet e prelevo subito. lascio solamente 4 euro. ad oggi ancora non mi hanno bloccato. dopo 4 giorni (cioè ieri) faccio un punta-punta da 152 euro rating dell 98% oggi alle 17.00 finisce l'incontro vi faccio sapere se mi bloccano il conto (speriamo di no). -
bonus ricevuto! Grazie...
ma se invece di ussare l'oddsmatcher uso il dutcher visto che il rating è maggiore e la responsabilità è minore fa lo stesso? -
@DarkFlamingo87 è lo stesso
-
Questo post è eliminato! -
Ho fatto una scomessa da 10 quella del bonus poi un’altra da 10 poi 40 è un’altra da 50
Ora non vi so esattamente dirti quale ho vinto e quale ho perso
Fatto sta che ho 590 euro su eurobet ma posso prelevarli solo 285
Come mai?questa offerta non dovrebbe essere in rollover.
Perché non posso ritirare i soldi vinti su eurobet? -
Salve ragazzi , le scommesse qualificanti per la settimana devono essere refertate entro il periodo dei 7 giorni per forza?
-
@erdogan Probabilmente non hai scommesso il bonus a quota minima 1.5
-
@MindRevolutioner no, possono terminare anche dopo i 7 giorni
-
@erdogan se non sai dirci esattamente quanto hai vinto non possiamo dirti esattamente che cosa è successo.
Se rispetti la quota minima per il bonus, le vincite sono prelevabili. Ma solo le vincite. Non i depositic che rimangono ancora da giocare.
Se su 590€ puoi prelevare solo 285, evidentemente hai solo 285€ di vincite -
Avevo messo 400 euro
Ho fatto una scommessa da 10 euro che ho perso
Un’altra scomessa da 10 che ho vinto
Un’altra da 40 che ho vinto un’altra da 50 che ho vinto
Quindi ho vinto quella da 10 e ho vinto 32
Quella da 40 ho vinto 78 è quella da 50 ho vinto 175
Quindi si sono tutte vincite e fanno in tutto 590 più o meno
Ma non copiarci perché non posso prelevarli
Ho fatto scomesse a quote sempre superiori a 1,50 -
Se mi bloccano il conto con i soldi caricati sopra, posso almeno ritirarli?
-
@LOLO95777 sì certo, potrai ritirarli ma tramite un bonifico postale, ritirabile in contanti presso un qualsiasi ufficio postale
-
@erdogan le vincite fanno 285€ in tutto. Puoi prelevare 285 perchè hai vinto 285€. Il resto devi ancora giocarlo, non puoi prelevare soldi che NON hai ancora scommesso.
-
ho concluso questa mia prima "grossa" benvenuto con un bel +173 euro grazie a tutti i ninja che mi hanno tolto ogni dubbio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet