[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@the-will77 se ti limitano evidentemete stavi facendo qualcosa che a loro non andava bene, limitandoti loro ti tolgono di mezzo
-
Buonasera, volevo chiedere se fosse possibile depositare meno e arrivare ai 400€ scommessi utilizzando le eventuali vincite.
Esempio: deposito 200€, vinco su eurobet a quota 1.50 ricevendo così 300€, ne rivado a scommettere altri 200 arrivando ad un totale di 400€ scommessi.
Mi chiedevo se fosse possibile fare in questo modo perché a mio avviso darebbe molto meno nell'occhio oppure se è necessario scommettere 400€ esclusivamente da depositi -
@CioMD dare meno nell' occhio non lo so, ma di sicuro puoi depositare 200€ e utilizzare le possibili vincite per arrivare a giocare 400€ in 7 giorni
-
Salve a tutti
Scusate una domanda...
Io dispongo di circa 500 euro...
Posso magari depositare 250 e fare comunque questa offerta con un bonus poi di 125€?
Poi, come dovrei fare per evitare che mi limitino il conto? Avete qualche consiglio? Grazie mille.
(oppure che qualche modo di sfruttare questa offerta con il mio budget? Come potrei fare)
Grazie ancora -
Ciao,
il bonus di euro 200 ha scadenza?
-
@ciroairbnb 7 giorni dalla data di accredito
-
@husqvarna99 se vuoi ottenere un bonus di 125 basta effettuare un deposito iniziale di 125€, il bonus è pari al 100% del primo deposito e come il 50% del saldo giocato in 7 giorni, quindi deposita 125€ e giocane 250 e potrai ottenere il bonus da 125€, con quel budget che hai a disposizione mantieniti su questi importi
-
@the-will77 in questo specifico caso la limitazione prevede il mancato accredito del bonus e di tutti i bonus futuri, e la indisponibilità a poter prelevare con il metodo usato per depositare ma solo tramite bonifico, ma le scommesse, per lo meno inizialmente non verranno limitate sugli importi
-
Buongiorno a tutti. Ho letto i rischi che ci sono per questo bonus ed in più mi sono fatto un giro qua nei commenti per informarmi il più possibile sui rischi che ci possono essere. Ma ho ancora dei dubbi:
Facciamo l'esempio che: Dopo aver inserito i fondi necessari (con Paypal) per attivare il bonus, Eurobet mi limiti il mio conto di gioco.
La conseguenza, come ha risposto uno di voi dello staff, sarebbe: "Il Mancato accredito del bonus e di tutti i bonus futuri, e la indisponibilità a poter prelevare con il metodo usato per depositare ma solo tramite bonifico."Questo ultimo punto cosa vuol dire?
Se io ho tot soldi su EuroBet non li potrei più prelevare con Paypal (che è stato il mio mezzo per inserire i soldi) oppure non li potrò più prelevare in nessun modo dopo la limitazione?
-
per velocizzare le 10 puntate da 40 euro...potrei puntare es. 40- 40 - 40 sulla stessa giovata...e quindi avere 3 schedine uguali di 40 euro ...o mi potrebbero limitare
-
@Ninja85 se le fai sulla stessa partita è rischiosa, se invece cambi partita può andare
-
@Simon-Sabba li potrai prelevare comunque, ma solo andando in posta dopo aver ordinato il bonifico domiciliato, e prelevando dall'ufficio postale in contanti portando carta di identità e CF
-
Salve, ho appena ricevuto il bonus di 200€ e mi servirebbe un consiglio:
Devo puntare per forza 200€ in una sola scommessa o posso farne per esempio due da 100€? Così da poter scommettere su partite con un rating più alto ma meno liquidità.
Grazie! -
@gabtire conviene giocarlo tutto insieme per evitare che Eurobet lo storni
-
devo utilizzare un browser diverso???tipo explorer...perchè io utilizzo sempre crome
-
@Ninja85 si, utilizza un browser diverso, magari non explorer che non è è proprio il massimo
-
Capisco, pensavo fosse meglio dividere il bonus in più scommesse come viene consigliato per il primo deposito.
-
Salve a tutti vorrei comunicarvi che oggi ottavo giorno mi è stato accreditato il bonus la mia strategia è stata semplicemente dividere in piu giocate per l'esattezza ne ho fatte 15 con il primo deposito di 200 euro senza cambiare browser o altro ho diviso gl'importi in 25/50/30/15 e cosi via fino ad arrivare anche a piu di 400 scommessi
-
Salve, io credo che, dopo aver letto un po la discussione, mi muoverò in questa maniera (datemi un consiglio se sbaglio): carico le 400 euro su Eurobet, gioco subito il bonus da 10 a quota minima di 2, durante la settimana effettuerò 16 giocate (a quota minima di 1.5) da 25 euro (per un totale di 400) e... se tutto va bene... spero di ottenere il bonus da 200. Avete consigli o dritte da darmi?
-
@isidoro1989 ti consiglio di depositare 200 e non 400, così ti mimetizzi ancora di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet