[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@SunPipe é stata rinnovata per altri 6 mesi se sbaglio
-
@scoc96 puoi farlo, purtroppo i requisiti esatti per evitare una limitazioni al 100% non li conosciamo, ma fare questo aiuterà sicuramente
-
farò 4 puntate da 100,devono essere tutte partite diverse immagino,giusto?
ce stato qualcuno ad non avere questa limitazione?
quale il modo migliore per non averlo? -
@scoc96 io le ho fatte da 30/40€ e non ho mai avuto problemi. scegli anche alcune quote più alte almeno dai meno nell'occhio anche se su alcune perdi un po' di più
-
@erdogan purtroppo non ci sono metodi sicuri. ci sono stai utenti limitati anche avendo fatto scommesse da 50€ e invece utenti che hanno ricevuto il bonus facendo scommesse da 50€
cerca piuttosto di scommettere su eventi di campionati maggiori e dividi le puntate su più giorni in modo da non dare troppo nell'occhio
-
@Anonymous magari se usassi un'altro brosware e facessi scommesse in giorni diversi in 7 giorni
rischio meno -
non devo mettere nessun codice promozione quando devo depositare giusto?
-
@erdogan esatto, nessun codice in fase di registrazione
-
@Anonymous nemmeno di deposito?
-
@erdogan esatto, nessun codice
-
Questo post è eliminato! -
salve a tutti una domanda una volta depositati i 400 euro non ci sono limiti di tempo per esaurirli? sappiamo che dopo una settimana arrivano i 200 euro e basta finita li
-
@riccardonalin hai 7 giorni di tempo per scommettere 400€
-
ritiro tutto ho letto meglio
-
piano piano si puo fare spero vedremo come dividerli
-
Perdonatemi leggo sulla guida della possibilità di avere il conto limitato : mi potete dire che significa che un bookmaker limiti il conto gioco e quale sarebbe la conseguenza ? Grazie
-
@the-will77 cioè che non ti fanno più scommettere. oppure ti accettano le scommesse di un importo ridicolo (2/3/5€) è ovviamente non ti danno più il bonus
-
@lau-albu grazie ho capito, ma che vantaggio ha il bookmaker ? Mi sembra solo uno svantaggio sia per l'utente che per il bookmaker, no?
-
@the-will77 se ti limitano evidentemete stavi facendo qualcosa che a loro non andava bene, limitandoti loro ti tolgono di mezzo
-
Buonasera, volevo chiedere se fosse possibile depositare meno e arrivare ai 400€ scommessi utilizzando le eventuali vincite.
Esempio: deposito 200€, vinco su eurobet a quota 1.50 ricevendo così 300€, ne rivado a scommettere altri 200 arrivando ad un totale di 400€ scommessi.
Mi chiedevo se fosse possibile fare in questo modo perché a mio avviso darebbe molto meno nell'occhio oppure se è necessario scommettere 400€ esclusivamente da depositi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet