[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@JonanAers da quanto leggo non è consentito fare 2 scommesse di tipo opposto sulla stassa partita perchè avrebbe una copertura del 100%,oppure di puntare 2 singole in una partita su un mercato a tre esiti come 1x2,non capisco cosa centra il tennis..scusami sono io che non capisco il tuo dubbio
Ovviamente il 100% della copertura di cui scrivevo sopra lo si ha sui mercati a due selezioni come goal-no goal,under-over etc.. -
@cartineoro, a una lettura veloce anche io avevo interpretato così, poi mi sono soffermato meglio, e non mi torna questo passaggio:
Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni
Nel tennis per forza di cose si copre il 50% (non essendoci il pareggio), ma lo stesso discorso varrebbe a questo punto anche nel calcio (Goal/No Goal e Under/Over).
Le percentuali ivi riportate sono calcolate non in riferimento alla lavagna, bensì alla formula : 100 / N. Selezioni Mercato di Riferimento.
-
@JonanAers scommetti su quello che vuoi senza problemi, non sono queste le cause delle limitazioni
-
Secondo voi 4 puntate da 100euro sui massimi campionati,distribuite su 4 giorni, sono sospette a limitazione?
pensavo di farne 4 da 100 invece di 8 da 50 in quanto é una cosa piú sbrigativa e piú facile da realizzare con le poche partite rimaste prima della pausa dei maggiori campionati...
grazie in anticipo della risposta -
Si sa quando scade quest'offerta?
-
@SunPipe é stata rinnovata per altri 6 mesi se sbaglio
-
@scoc96 puoi farlo, purtroppo i requisiti esatti per evitare una limitazioni al 100% non li conosciamo, ma fare questo aiuterà sicuramente
-
farò 4 puntate da 100,devono essere tutte partite diverse immagino,giusto?
ce stato qualcuno ad non avere questa limitazione?
quale il modo migliore per non averlo? -
@scoc96 io le ho fatte da 30/40€ e non ho mai avuto problemi. scegli anche alcune quote più alte almeno dai meno nell'occhio anche se su alcune perdi un po' di più
-
@erdogan purtroppo non ci sono metodi sicuri. ci sono stai utenti limitati anche avendo fatto scommesse da 50€ e invece utenti che hanno ricevuto il bonus facendo scommesse da 50€
cerca piuttosto di scommettere su eventi di campionati maggiori e dividi le puntate su più giorni in modo da non dare troppo nell'occhio
-
@Anonymous magari se usassi un'altro brosware e facessi scommesse in giorni diversi in 7 giorni
rischio meno -
non devo mettere nessun codice promozione quando devo depositare giusto?
-
@erdogan esatto, nessun codice in fase di registrazione
-
@Anonymous nemmeno di deposito?
-
@erdogan esatto, nessun codice
-
Questo post è eliminato! -
salve a tutti una domanda una volta depositati i 400 euro non ci sono limiti di tempo per esaurirli? sappiamo che dopo una settimana arrivano i 200 euro e basta finita li
-
@riccardonalin hai 7 giorni di tempo per scommettere 400€
-
ritiro tutto ho letto meglio
-
piano piano si puo fare spero vedremo come dividerli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet