[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@paguro99 l’ottavo giorno ti arriva.. se ti sei iscritto lunedì 24 Dicembre ti arriva Martedì 1 Gennaio, se ti sei iscritto martedì 25 Dicembre ti arriva mercoledì 2 Gennaio
-
Ma questo bonus non scadeva ieri?
-
ragazzi buon anno a tutti oggi eurobet mi ha faqtto un bel regalo del bonus e vaiiiiii
speriamo che tutto anno continua cosi ahahahahaha
-
Rinnovata fino al 29/05/2019!
-
Salve scusate la domanda forse è leggermente O.T., Io un annetto fa mi feci un account su Eurobet ed ho sfruttato probabilmente un bonus di benvenuto (non questa offerta nello specifico), è possibile chiudere il conto ed utilizzare questa offerta con un nuovo account ?
-
@Bertie84 in realtà ha già iniziato male il primo giorno del 2019
-
Ragazzi una domanda, vorrei iscrivermi in questi giorni, dite che ha senso? O ci sono poche partite "importanti" e mi conviene aspettare?? Grazie
-
Si può usare anche Internet Explorer come browser per Eurobet? Conviene usare la modalità incognita?
-
@Artorias esiste ancora explorer? si comunque
se vuoi fallo -
@alles1997 Probabilmente se mi fai questa domanda è il browser giusto da usare ahahah
Visto la grandezza del Bonus, qualcuno potrebbe sintetizzare in un unico grande messaggio tutto quello che c'è da fare a cui stare attenti?
Grazie mille in anticipo -
- Ragiona da scommettitore, se perdi la prima scommessa riscommetti subito, se vinci anche (uno scommettitore seriale scommette sempre)
- Non scommettere su campionati che non siano top (serie A, premier e Champion ecc)
- Non scommettere su esiti del [censored] (limitati agli Under/over gol/nogol 1/x/2)
- Non scommettere importi del [censored] (tipo 67, 43 ecc)
- Opzionale: Gioca un po’ di euro al casinò, se fai scommesse da 100€ non scommettere nella roulette 0.1 cent ma giocaci 20€ (Usa il metodo yiyang)
- Due padre nostro e tre ave Maria e un atto di dolore (sappiamo entrambi che hai peccato)
- Ultimo aiuto: non seguire il penultimo consiglio
-
Io ti amo ahahah
Grazie mille per le dritte
Ma per quanto riguarda invece i discorsi tipo Browser diverso da quello di Ninja, puntate separate e simili?
C'è qualcosa da segnalare? -
@giacomofabbri fino al 7 gioca la liga spagnola e la premier league, quindi le partite importanti su cui scommettere cisono
-
@Artorias usa appunto un browser diverso da quello che usi per ninjabet, e cerca appunto di fare più scommesse per arrivare ai 400 da scommettere, non ce molto altro da segnalare, non conosciamo i criteri che adottano per limitare purtroppo
-
@Chomp96 Se mi dice male male male, al massimo di quanto ho bisogno per completare tutta l'offerta, tra Eurobet e Betfair?
-
@Artorias almeno direi almeno 600€. Depositando e scommettendo i primi 200 o vinci su eurobet (e quindi non ti serve fare altri depositi) e in quel caso gestisci gli altri 200-400€ su berfair per bancare, o perdi e trasferisci i soldi su betfair. In quel caso depositi altrei 200€ su eurobet e ripeti.
Devi tenerti almeno 200/300€ su betfair per l'8° giorno per bancare il bonus appena lo ricevi -
Io avrei a disposizione, al momento, circa 740€... Sto aspettando un acredito di 470 da Intralot, così arrivo a quella cifra... Dovrei quindi stare tranquillo, no?
-
Scusate ma visto che hanno riproposto questa benvenuto, sono dei [censored] o cosa? Avevano fatto una benvenuto evidentemente troppo dispendiosa per le loro tasceh al punto di aver limitato gente a caso e ora la ripropongono? O che vogliono stanare i ninja, o che hanno visto che mettere un banner "bonus 200" attira molto (ma a questo punto non so cosa serva a loro dal momento che attirano gente che verrà limitata", oppure, quella che spero di più, hanno deciso di riproporla e questa volta non limitano ad cazzum e la fanno seriamente. Detto questo io la farò quando ricominciano le partite serie, attualmente c'è troppa poca scelta e così andrò a rating più alti (dal momento che già dovrò dividere molto le scommesse e perdere tanti soldi).
-
@Artorias si, con quella cifra se depositi inizialmente 200€, riceverai comunque il bonus massimo, ce la fai
-
@kandracos in verità le limitazioni ci sono da sempre per questa offerta, che è uguale dal 2017
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet