[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 Scusami di dividerle nel senso su più eventi?? o basta dividere 8 x 50€ sullo stesso evento??
-
@Juran88 conviene scommettere su eventi diversi, non scommettere sempre sullo stesso, equivarrebbe di fatto a fare un'unica scommessa
-
@Chomp96 ok, grazie mille
-
Salve, mi conviene utilizzare il bonus di benvenuto adesso che è quasi in scadenza o la rinnovano anche per il prossimo anno?
Quali sono i rischi che comporta questo bonus? Ho letto nella guida che c'è la probabilità che non mi venga dato il bonus... Quali sono i motivi principali?
Grazie per le eventuali risposte -
@Axel1794 non sappiamo i motivi per i quali non viene dato il bonus, non possiamo sapere se verrà rinnovata o meno, se vuoi partecipare a questa offerta devi iscriverti ora, i rischi sono solo il mancato accredito del bonus e il dover prelevare il saldo con bonifico
-
Buonasera, le partite devono terminare entro i 7 gg oppure anche dopo, l importante giocarle entro?
grazie -
@IvanNinja82 è sufficiente piazzarle entro i 7 giorni, possono terminare anche dopo
-
Una curiosità x chi ha già prelevato su Eurobet, oggi ho fatto il mio primo prelievo ma il massimo era 100€, è normale?
-
Salve a tutti!!
Con mia somma gioia sono riuscito a portare a casa questo agognato bonus di benvenuto Eurobet.
Quindi per prima cosa ringrazio tutto lo Staff e gli utenti che prima di me hanno spiegato le loro strategie.
Mi sembra giusto condividere anche la mia esperienza:- utilizzato mail e browser "puliti" mai usati per altri siti scommesse
- depositato 250€...solo per non dare troppo nell'occhio con i soliti 200€ raccomandati
- fatto scommesse di importo variabile tra 20-30-40 euro sempre e solo sul mercato 1X2 e solo su Serie A e Premier League
- alle volte ho preferito rinunciare a rating migliori e scommettere su partite con squadre più blasonate (Juve, Milan, Chelsea, Tottenham...)
- giocato anche 4 multiple da 2-3 euro (2 miracolosamente prese!!) giusto per confondere un po' le acque
- giocato il bonus di 200€ con 4 scommesse da 50€ sempre su Serie A e Premier
A conti fatti, grazie anche ai primi 10€ bonus e ai 5€ casinò (con i quali sono andato anche in positivo) mi sono messo in tasca 185€ puliti!
Spero che questo post possa essere utile ai prossimi Ninja che proveranno a concludere questa benvenuto!
-
@malai non è normale, hai provato a cliccare qui su altro? cosìda scegliere l'importo del prelievo
-
@Chomp96 provato, ma con cifra superiore a 100€ non faceva prelevare.
-
@malai io ho prelevato 340 oggi pomeriggio cliccando su “Altro” ...
-
Ciao ragazzi volevo sapere se questa offerta termina il 31/12 o va avanti ancora, grazie
-
@smule98 al momento la data di scadenza è fissata ad oggi, non sappiamo se verrà prorogata
-
Vista la scadenza, magari sarà inutile.
offerta completata con successo, per tenere un profilo più basso mi sono accontentato di 150 (+10 che mi hanno dato non mi ricordo per cosa)
nel giro di 4 giorni ho piazzato tutte le scommesse necessarie.
Ho perso il conto del numero di scommesse che ho fatto, tutte sui campionati internazionali e sui campionati nazionali dei paesi più importanti europei.
Indicativamente ciascuna scommessa è stata di 20 euro, a volte 15 altre volte 30
ps ho scaricato un browser apposta, su cui ho deciso che non userò mai con ninjabet -
Ho completato anche io con successo l'offerta, piazzando 8 scommesse con importi da 35 a 70 euro nell'arco di 4 giorni, principalmente su campionato inglese ed italiano. Ho puntato su partite con quote abbastanza alte in modo da realizzare più scommesse perdenti possibili su Eurobet. Ho usato un browser diverso da quello che utilizzo di solito per il MB. Alla fine, tra bonus slot e bonus scommesse ho totalizzato un onestissimo +200,37 euro.
-
ciao leggendo le istruzioni sottolineato in rosso dice che c'e pericolo che il bonus non sia erogato ,vale la pena rischiare ?
-
@rosariopiccione il rischio è di circa 20-30€ di perdita qualificante, a fronte di un guadagno potenziale di circa 170-180€
-
ok grazie ma scade oggi?
-
@rosariopiccione oggi è il termine ultimo per iscriversi. Una volta iscritto hai 7 giorni di tempo per completare l'offerta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet