[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@MadeInSud puoi farlo anche dopo, ma verrà preso in automatico se scommetti a quota minima 2, ricorda che scade dopo 7 giorni anche quel bonus
-
Vorrei fare questa benvenuto. Mi consigliate di aspettare anno nuovo per farla?
Ho paura che partendo oggi, e finendo la promo nel 2019, possano inventarsi qualcosa per non erogare il bonus. -
@jz4 se vuoi andare sul sicuro attendi gennaio 2019
-
Ragazzi come ci si accorge se Eurobet limita il conto? A me il bonus dovrebbe Arrivare sabato, ora è in attesa di sblocco. Speriamo bene
-
@marino91 ci si accorge dal messaggio che mandano o andando nella sezione prelievi dovresti vedere solo assegno vidimato e bonifico domiciliato se ti hanno limitato
-
mi sono appena iscritto. c' è un motivo per cui non riesco a fare il primo deposito (PayPal)? qualcuno ha avuto questo problema?
grazie -
@IvanNinja82 che problema riscontri?
-
oltre a paypal e postepay che momentaneamente non posso usare quali altri metodi di deposito posso usare per ricevere ugualmente il bonus benvenuto , non vorrei sbagliare grazie
-
@manulele74 qualsiasi tra quelli disponibili ad esclusione di Skrill/Moneybookers, Neteller, Paysafecard
-
@Davide on shop va bene ?
-
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato ad Eurobet ed ho inviato i documenti per la verifica: https://imgur.com/a/wXQ6hRR
Se vado ad aggiornare quella pagina i due box dove si caricano fronte/retro documento tornano vuoti e in area personale resta lo status "In attesa di documento" con il link per inviarlo, posso depositare o dite che potrebbero esserci problemi col bonus? -
@manulele74 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@naraku97
si mi è stato accreditato verso le 24: 30 dell ottavo giornoma non avevi già sfruttato questo bonus? Se non ti fa usare postepay e paypal è perchè li hai già usati in passato. Non diamo supporto per il multiaccount.
-
@gabtire per sicurezza mandali via email: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Davide Grazie per la risposta velocissima, dopo aver mandato tutto via mail posso depositare subito senza problemi o devo aspettare che mi rispondano? non vorrei perdere troppo tempo visti i soli 7 giorni per completare l'offerta.
-
@gabtire puoi già iniziare a puntare anche se ti devono ancora convalidare il conto
-
@Davide Transazione rifiutata, ho provato a contattare l assistenza via chat e mi risponderanno per email. Solo che non vorrei non riuscire a giocare i famosi 400€ per la benvenuto
-
buonasera un consiglio per i piu esperti cosa mi consigliate di fare?
-
Il bonus scade il 31/12, ma se la registrazione al portale la so fa oggi o domani si può comunque usufruire del bonus post 31/12?
-
@ciroairbnb sì certo, conterai 7 giorni dalla registrazione in ogni caso, purchè ti registri prima della scadenza
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@ciroairbnb sì certo, conterai 7 giorni dalla registrazione in ogni caso, purchè ti registri prima della scadenza
Nella Descrizione dell’Offerta viene indicato di fare 50 euro x 8 scommesse, mentre nella guida al punto 7 vien detto di fare una sola scommessa di 400.
Cosa bisogna fare (5x8 o 1x400)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet