[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi a seguito di un intervista, eurobet mi ha regalato 2 euro freebet, vanno scommessi in RF o normale?
-
Un ultima domanda. Ma le 8 scommesse da 50 posso giocarle anche su uno stesso evento oppure meglio cambiare?
-
@Yagai95 vanno scommessi in modalità br, anche se la chiamano freebet è un bonus normale
-
@marino91 ti conviene cambiarlo per cercare di limitare un minimo la possibilità di essere limitato
-
@Chomp96 va bene cerco 8 eventi diversi. Consigliate di depositare e prelevare con PayPal?
-
@marino91 un metodo di pagamento vale l'altro, usa quello con cui ti trovi più comodo, a parte quelli non validi ovviamente
-
@Chomp96 grazie. Ho inviato documenti e depositato 200 come inizio. È possibile giocare le partite di domani o devo attendere che mi convalidano il conto? Avevo intenzione di piazzare due partite da 50 domani..
-
@marino91 puoi partire da subito anche con il conto ancora in fase di convalida
-
@marino91 puoi già puntare secondo me. Io mi sono iscritto ieri, ho inviato i documenti e dopo un paio di ore avevo già ricevuto la mail di conferma del conto
-
Grazie ninja.
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Yagai95 vanno scommessi in modalità br, anche se la chiamano freebet è un bonus normale
Li ho ricevuti anch’io , hanno quota minima ?
-
@brusa70 giocali a quota 2 per sicurezza, verranno presi sicuramente a quella quota
-
X i 5€ di bonus x la slot quale mi consigliate? E come vanno impostati i vari parametri? Grazie a chi risponderà.
-
@malai napoli é o nome del genere, non ricordo
-
@malai io ne sono uscito ieri con 2,5€ alla roulette di Holly& Benji.
Linee massime e puntata minima -
Ragazzi ho puntato e bancato il bonus da 10, e fatto 4 schedine da 50 a quota almeno 1;5 con relativa bancata (modalità normale). lunedì ne faccio altre 4 da 50 entro venerdì. Va bene per evitare limitazione?
-
@marino91 Direi di sì!
Io invece ho fatto due scommesse, una da 250€ e una 150€... speriamo bene -
@talla84 speriamo bene. Scusate il bonus slot da 5 euro ha una scadenza? Inoltre in caso di limitazione del conto quali conseguenze di avrebbero?
-
Sempre rispettando la quota minima 1,5 posso puntare x esempio goal su eurobet e no goal su un altro sito o bisogna x forza bancare.
-
@malai certo, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet