[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ieNaBet per bancare 400 a quota minima 1.5 ci vogliono almeno 200 euro. cioè significa che se non hai almeno 600 euro non puoi fare la benvenuto piena a meno che tu non voglia prelevare
-
@ciaoatutti comunque se vai nella sezione bonus te lo dice quanto hai scommesso e quanto ti manca a finire
-
@InBorghese Quindi mi conviene Depositare 100 inizialmente e poi se servono ne carico altri 100? per ottenere il bonus al 50% (100€ anzichè 200)
-
@ieNaBet se il tuo budget è di 500 puoi puntare anche a 150 senza problemi, occhio solo alle quote
-
@InBorghese Per occhio solo alle quote intendi le quote minime per qualificante e bonus giusto? oppure di non sceglierle troppo alte che poi supero i 500?
-
@ieNaBet non sceglierle troppo alte, rispetta quella minima ma non esagerare sennò non bastano i fondi
-
@InBorghese Va bene, Grazie
-
qualificante terminata, niente bonus. Evvai!
-
@fabri90bet sicuro di aver aspettato abbastanza? magari arriva più tardi
-
@Valdivia11 parlano dell 8vo giorno, aspetto pure oggi non so.
-
vi funziona eurobet?
-
@Mollica sembra stia avendo problemi
-
@Chomp96 errore 20006?
-
@Mollica esatto
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
a avendo problemi
pensavo di essere già stato bannato xD
-
Sono ancora alle prese con il versamento che mi viene rifiutato , per colpa di un accento nel cognome ...dovrei risolvere a giorni , spero entro venerdì (scadenza dei 7 giorni) Se ne 7 giorni gioco solo 200 mi dovrebbe arrivare bonus di 100 ???
-
@brusa70 si, ti arriverà la metà di quanto scommetterai
-
@Chomp96
Grazie , avrò 1 o 2 giorni per puntare ..allora preferisco giocarne solo 200 e dare meno nell’occhio piuttosto che 400 e magari non vedermi arrivare il bonus ...comunque iniziata male sta primo , vediamo come va a finire -
Salve, qualcuno sa "I dati inseriti non sono corretti, per ricevere assistenza puoi contattare il Servizio Clienti, tramite le modalità indicate sulla nostra guida nella sezione contatti" durante la registrazione?
Ho ricontrollato varie volte i dati -
Salve quindi per ricevere il bonus massimo si puo' fare cosi?
1)Depositare 200 euro
2)Fare piu' scommesse fino ad arrivare a 400 euro di scommesse usando le eventuali vincite....in caso contrario depositare altre 200 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet