NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • K
      kiky27 @evernetflix
      ultima modifica di

@evernetflix x sicurezza fai che termina domani ... Non so se il 14 sia incluso o escluso

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • A
        Andrea00M Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Se scommetto su partite che giocano oltre 7 giorni dalla registrazione, mi contano ai fini del bonus?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • stefanotrappi98S
          stefanotrappi98
          ultima modifica di

mi hanno appena accreditato il bonus da 200 euro che ho appena scommesso su una partita di domani. Arrivati a questo punto, c è ancora possibilita di essere limitati in qualche modo?

Escaflowne19E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • M
            marrapek
            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
            • Escaflowne19E
              Escaflowne19 Ninja Avanzato [+50] @stefanotrappi98
              ultima modifica di

@stefanotrappi98 si, puoi essere ancora limitato e potrai esserlo in qualsiasi momento. Considera però che la scommessa bonus ormai avrà un codice aams quindi è valida a tutti gli effetti, anche se venissi limitato domani stesso.

Undicesimo comandamento - Controlla sempre il codice AAMS delle tue scommesse.

stefanotrappi98S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • stefanotrappi98S
                stefanotrappi98 @Escaflowne19
                ultima modifica di

@Dilandau19 quindi che cosa intendi? Che mi possono limitare ma in ogni caso i soldi bonus li ho ricevuti ormai? Quindi la limitazione comporterebbe solo il prelievo con bonifico domiciliato?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • stefanotrappi98S
                  stefanotrappi98 @evernetflix
                  ultima modifica di

@evernetflix si il 7 giorno vale ai fini del bonus

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @Andrea00M
                    ultima modifica di

@Andrea00M si, vengono contate, vale quando le piazzi, possono concludersi anche dopo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                    __
                    Anima d'argento

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @stefanotrappi98
                      ultima modifica di

@stefanotrappi98 esatto, quello e il non poter partecipare alle ricorrenti, ormai il bonus benvenuto lo hai riscattato

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                      __
                      Anima d'argento

• D
                        DarkLuxor
                        ultima modifica di

Io ho scommesso 80 € al giorno in due partite da 40. Solo campionati maggiori (Bundersliga, La Liga, Serie A) e ho ricevuto il bonus. Ho caricato una sola volta 250 € e avendo vinto quasi sempre non ho dovuto ricaricare. Appena raggiunti i 400 € scommessi ho smesso di puntare. Ora vado a puntare i 200 bonus su un unica partita di EL e vediamo che succede 🙂

• U
                          Umbe97
                          ultima modifica di

ciao a tutti! Volevo sapere se, dopo aver scommesso 400 euro, essendo in attesa che passino 7 giorni e che mi arrivi il bonus da 200, posso prelevare le vincite che ho su eurobet dei 400 qualificanti senza compromettere il bonus da 200

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @Umbe97
                            ultima modifica di

@Umbe97 consigliamo di non prelevare nulla prima che diano il bonus. Prima ricevilo e scommettilo tutto, così non te lo possono più togliere, poi preleva pure

U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • U
                              Umbe97 @Davide
                              ultima modifica di

@Davide Grazie mille!

• mcfonzieM
                                mcfonzie Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

NON MI HANNO EROGATO IL BONUS !!! Oggi li chiamo e li alzo da terra !!! Poi chiudo subito il conto !!!! Ho rispettato tutti i termini e condizioni !!!! Fanno pena veramente !!! Fanno veramente schifo

stefanotrappi98S Antigono GonataA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • stefanotrappi98S
                                  stefanotrappi98 @mcfonzie
                                  ultima modifica di

@mcfonzie hai utilizzato un browser diverso da quello che usi su ninja?leggendo molti commenti e avendo avuto io il bonus accreditato utilizzando un browser diverso, penso che sia quello il principale motivo per non accreditarlo

mcfonzieM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Antigono GonataA
                                    Antigono Gonata Ninja Novizio [0-15] @mcfonzie
                                    ultima modifica di Antigono Gonata

@mcfonzie Ti è arrivato un messaggio sul conto o mail che parlano di limitazione? Quali soluzioni di prelievo ti appaiono possibili?

Se non sei stato limitato ed è l'ottavo giorno dalla registrazione, considera che il bonus può essere accreditato anche al nono: a me fu così, e anche ad altri ninja.

mcfonzieM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • J
                                      Jallo92 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                      • mcfonzieM
                                        mcfonzie Ninja Novizio [0-15] @Antigono Gonata
                                        ultima modifica di

@Antigono-Gonata Il conto non è stato limitato ho chiamato in assistenza e mi hanno detto che il bonus non verra erogato ,per eventuali lamentele avrei dovuto richiamare oggi pomeriggio al reparto competente

• mcfonzieM
                                          mcfonzie Ninja Novizio [0-15] @stefanotrappi98
                                          ultima modifica di mcfonzie

@stefanotrappi98 uso lo stesso browser ma che differenza fa ? non vedo cosa centri con la non assegnazione del bonus , io uso il browser che voglio

TottiGolT Antigono GonataA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • TottiGolT
                                            TottiGol Ninja Esperto [+200] @mcfonzie
                                            ultima modifica di

@mcfonzie c'entra per l'assegnazione.. questi so strani purtroppo

Se ti sono stato utile, lasciami un +1 😃

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet