[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@DonPepè confrermo. puoi usare il tuo saldo senza versare. io ho ottenuto oggi i 200 euro
-
i 200E bonus posso giocarli in due schede da 100E vero?
-
Ragazzi io ho ricevuto oggi il bonus e mi ritrovo con 500 euro di vincite dalle qualificanti, secondo voi mi conviene prelevarli tutti insieme o si insospettiscono?
-
salve ragazzi...ma nel caso dovessero limitarmi, cosa significa che mi fanno un bonifico? come funziona precisamente?
grazie! -
@Chomp96 quindi anche tu hai iniziato il 04 ? Anche da me ancora in attesa di sblocco
-
io ho iniziato il 3 e oggi è arrivato! avevo depositato 250 e piazzato in giorni diversi tutte scommesse di importi diversi, e per via di alcuni punta-punta convenienti che mi servivano per altri book ho scommesso ben oltre i 400 su eurobet. Ero invogliato anche perchè con una piccola sculata alle slot ho portato quei 5 euro a 20 quindi è andata di lusso e ho giocato le qualificanti a cuor leggero. Approfitto per una domanda, mi è arrivata questa email da eurobet:
ESULTA! HAI UN BONUS IN ARRIVO STEFANO, vuoi sfruttare questa promozione? Effettua un deposito ed ottieni: UN BONUS DEL 25% FINO A 25€!
Hai tempo fino al 15 Dicembre e ricorda: il Bonus puoi utilizzarlo su tutti i prodotti. Cosa aspetti? Ricarica 100€ e gioca con 125€è sfruttabile? come potrei gestirla? stasera mi gioca la scommessa bonus di 200, se la prendo su eb vado oltre i 500€ sul book, magari prelevo prima tutto e poi provo a farla depositando nuovamente 100? oppure deposito nonostante i soldi in cassa, magari già subito, e prelevo solo una volta terminato?
grazie ninja -
@Sditch scusa la domanda, hai usato lo stesso browser che usi per ninjabet su eurobet? o hai usato un altro browser?
-
@ninjabet10 altro browser come era stato consigliato... avevo già superato i 400 con una scommessa di 130 su un under/over ma leggendo qui un utente mi aveva fatto venire il dubbio che le qualificanti al bonus dovevano essere puntate su 1x2. nonostante sia stato smentito dallo staff ninjabet leggendo i termini e condizioni eurobet non era chiarissimo, ed essendo in attivo grazie al bonus slot ho piazzato un ulteriore scommessa qualificante da 60 su un 1x2, raggiungendo così i 400 giocati su quote 1x2 e circa altri 150 su vari under/over (ripeto,perchè erano profittevoli per altri bonus che sto facendo)
-
è ancora valida?
-
@bacca23 si
-
@Wolf90 grazie, mi hai dato coraggioHo già piazzato una scommessa da 2centoni, speriamo bene
-
@FrancescoColu grazie mille
-
ho chiesto prima ma purtroppo non ho ottenuto risposta. i 200E posso scommetterli in 2 o piu schedine?
-
@paninoalburro quindi anche tu registrato il 4 e sei in attesa di sblocco?
-
@FrancescoColu sì, puoi dividere l'importo del bonus, ma ti consigliamo di giocarlo comunque tutto appena possibile per evitare che eurobet cancelli la parte parzialmente non utilizzata
-
@nickkang io ho iniziato il 3 e mi hanno dato il bonus oggi quindi aspetta domani
-
@FrancescoColu certo
-
@ninjabet10 se vieni limitato non potrai prelevare con il metodo che hai usato per depositare ma solamente tramite bonifico postale, dovrai andare in posta a ritirarlo, e costerà 2,5€
-
@Chomp96 c'è una possibilità di non rivedere proprio più i soldi?
-
@ninjabet10 no, questa possibilità non esiste, i soldi saranno comunque sempre tuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet