[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao ninja, ho aperto il conto 5 giorni fa e quindi ho altri 2 giorni per prendere il bonus. Nella pagina di caricamento dei documenti, dopo aver inserito i documenti e salvato il sistema mi dice "operazione completata con successo" , ma tornando nell'area personale vedo ancora scritto "in attesa di documento". è normale?
Posso caricare lo stesso i soldi per prendere i bonus anche se non mi hanno ancora verificato il documento? Grazie -
@massisarze se ti hanno convalidato il conto ti arriva una email. In ogni caso puoi depositare, scommettere e ricevere il bonus anche con il documento ancora da inviare
-
@Davide Grazie! devo inserire per caso qualche codice promozionale al momento del deposito?
-
@massisarze se non è indicato nella guida, non devi inserire nulla
-
riporto la mia esperienza: 175€ di guadagno netti giocando in 3 giorni , sabato, domenica e lunedi. 30 scommesse fino a rating 92% sui 5 principali campionati. puntate dagli 8€ (su partite meno importanti e quote alte) a 25€ .
-
@telespalla92 tutte in singola?
-
@fabri90bet Vanno bene anche puntate da 50 euro in singola su partite Eurobet è grosso e in questo periodo non sembra stia dando problemi.
-
@Giandauer questo periodo intenti questi 2-3 giorni? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@fabri90bet In questi ultimi mesetti
-
@Giandauer io si tutte in singola, non volevo correre rischi, ho preferito perdere un po di tempo in piu e sacrificare qualche euro per stare più tranquilla.
-
Il bonus da 200€ conviene giocarlo tutto insieme o a scaglioni per evitare evitare successive limitazioni?
-
Salve, il conto paypal con cui depositare i 400 euro deve essere a nome dell'intestatario del conto gioco eurobet?
-
@TURICEN le carte che utilizzi per versare devono essere sempre intestate a te
-
Salve, sull'offerta dice: Riceverai 200€ bonus dopo 7 giorni dalla registrazione.
Potrebbe essere una strategia fare la scommessa di 400€ al quinto/sesto giorno, così avranno poco tempo per cominciare ad avere dei sospetti? -
@cinghiale avevo scommesso sul mercato 1X2.
-
Scusate, ai fini del bonus finale sono valide anche le scommesse qualificanti piazzate nei 7 giorni ma per partite che si concludono successivamente? Oppure nei 7 giorni le partite devono anche venire refertate?
-
@SoulWinner ci sono persone che sono state limitate al primo giorno,a mia idea personale ti direi che giocare 400€ di botto in una schedina/un giorno,appena prima che scadano i 7 giorni utili per prendere il bonus,sia un comportamento che ha grandissime possibilità di attirare l'attenzione del book.
La strategia migliore è sempre quella di sembrare più naturale possibile e sperare di non essere tra gli sfortunati che vengono limitati a [censored] di cane.
@Filoz fa fede il momento in cui tu piazzi la schedina,in quel momento automaticamente la barra del bonus avanza indipendentemente dal giorno in cui si gioca della partita -
Mi accingo alla grande prova eurobet, vorrei soltanto sapere se bisogna puntare solo sui 1x2 oppure anche i mercati gg/ng e under/over sono sfruttabili
-
@noelga nonostante nei T&C mi pare scrivano di scommettere solo esiti al 33,33%(quindi 1x2) di fatto poi sono sempre state considerati validi anche gli altri tipi di scommesse,quindi vai tranquillo.
-
@matty22 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet