[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous Allora prelevo solo una parte , è meglio ?
-
@mcfonzie io ti direi proprio di non prelevare nulla poi decidi tu
-
Salve, ma quindi se mai mi daranno il bonus dovrò aspettare questi fatidici 7 giorni?
-
@Alethematcher verrà accreditato l'ottavo giorno
-
@Anonymous Grazie
-
Ciao ninja, quando mi appare "In attesa di sblocco" per il bonus da 200 vuol dire che sta andando tutto bene? Rischio ancora che mi blocchino il conto prima di poterlo utilizzare?
-
@masumatte Il rischio c'é fino alla fine
-
Potete dirmi come sono le limitazioni di eurobet? C'e' il rischio di depositare 200 euro e poter fare solo puntate da 1 o 2 euro?
-
@Mollica no, le limitazioni sono solo sulle promozioni e sui prelievi in contanti in posta. Nessun limite di puntata
-
raga una domanda io mi sn registrato ed ho provato a caricare 220 € ma il sito mi da subito errore " Errore durante il versamento con carte credito si è cercato di versare un importo superiore a quello consentito [1000]" è normale? I documenti li ho inviati poco prima...puo essere un problema legato alla verifica dell'account?
-
@Chomp96 e non rischio di perdere il bonus giusto?
-
@enzobascio89 non è legato alla verifica dell'account, prova a depositare ora, potrebbe essersi trattato di un problema momentaneo
-
@money78 il rischio di non ottenere il bonus ce sempre, ma comunque usando la tua connessione personale del cellulare avrai molti meno problemi rispetto ad usare una rete pubblica
-
Bonus ricevuto! yes!
il bonus può essere scommesso a qualsiasi quota? -
@rOk come da guida:
-
@Davide eheh sai che ho letto tutta la guida e non avevo letto lissù!
grazie davide! -
@rOk lì c'è sempre scritto, ma anche all'interno della guida stessa basta fare attenzione e leggere sempre ogni riga:
-
@Davide certo, anche se per prendere il bonus ho fatto un po' di testa mia...e me l'hanno dato! alla fine leggere attentamente le guide non basta!
-
salve, se durante questa offerta vengo limitato o alla fine dei 7 giorni non mi viene accreditato il bonus io potrò sempre prelevare i miei soldi ?
-
@AngelDevil94 sì, potrai prelevare le tue vincite comunque, tramite bonifico domiciliato in posta (da ritirare in contanti presso un ufficio postale)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet