NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @Dani_y04
      ultima modifica di

@Dani_y04 certo, una volta che avrai giocato il bonus le sue vincite saranno prelevabili

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • MuzM
        Muz
        ultima modifica di

Vorrei chiedere un consiglio, nella guida c'è scritto di "spezzettare" i 400 euro da scommettere in 8 scommesse da 50 euro. Posso fare 8 scommesse da 50 euro in un unico giorno o risulta sospetto? Sarebbe meglio fare 2 scommesse da 50 euro al giorno per 4 giorni??

carta canta

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • E
          eXpansiiVe Ninja Avanzato [+50] @Muz
          ultima modifica di eXpansiiVe

@Muz Come da testimonianza di utenti che hanno provato a sfruttare questa promo, non è sufficente fare solamente 8 scommesse. Dovrai "spezzettarlo" in più parti.
          Facendo solamente 8 scommesse sono stati limitati.

Se ti sono stato d'aiuto un +1 è sempre gradito!

• Z
            zenza11 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

salve ragazzi, non disponendo di tutta la liquidità necessaria, è possibile effettuare un deposito di 100 e mano a mano arrivare alla somma di 400 euro per sbloccare il bonus?

TottiGolT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • TottiGolT
              TottiGol Ninja Esperto [+200] @zenza11
              ultima modifica di

@zenza11 per sbloccare il bonus da 200 euro cioè il massimo, devi depositare minimo 200 euro

Se ti sono stato utile, lasciami un +1 😃

• N
                nico14
                ultima modifica di

salve ma facendo due ricariche da 100 euro posso comunque usufruire del bonus? mi chiedo questo perchè sulla guida c'è scritto che il primo deposito deve essere di 200 euro

TottiGolT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • TottiGolT
                  TottiGol Ninja Esperto [+200] @nico14
                  ultima modifica di

@nico14 per ottenere il bonus massimo il primo deposito deve essere di 200 euro minimo.

Se ti sono stato utile, lasciami un +1 😃

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • N
                    nico14
                    ultima modifica di

quindi devo per forza rispondere della commissione che si prendono?

• C
                      car91 Ninja Novizio [0-15] @misterx992
                      ultima modifica di

@misterx992 ciao, i singoli eventi della multipla li hai giocati ad una quota minima? Mentre per quanto riguarda le singole live che importi giocavi?

misterx992M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Cobra KaiC
                        Cobra Kai
                        ultima modifica di

Ragazzi, il bonus da 10 euro lo posso giocare anche con calma quando mi capita?

Posso iniziare a giocare qualche scommessa da 30/50 euro alle quote qualificanti che voglio io e magari nei prossimi giorni puntare 20-30 euro (quindi anche il bonus) a quota 2?

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                        [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • speramobbeneS
                          speramobbene @Cobra Kai
                          ultima modifica di

@Cobra-Kai io ho giocato il bonus di 10€ come qualificante, peró poi ho giocato piú di 400€

Cobra KaiC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • Cobra KaiC
                            Cobra Kai @speramobbene
                            ultima modifica di

@speramobbene ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:

@Cobra-Kai io ho giocato il bonus di 10€ come qualificante, peró poi ho giocato piú di 400€

Si, io ora metto le mie 200 euro
                            Poi scommetto in 7 giorni 400 euro complessivi, eventualmente ricarico

La mia domanda è

1. Vale come qualificante --> SI
                            2. Nella guida c'è scritto di puntare il bonus e poi puntare il resto
                              Posso tenere il bonus, che va puntato a quota 2.00 quindi credo che non verrà intaccato, per i prossimi giorni e puntare magari qualche partita a 1.5 / 1.6 nel frattempo ? (in attesa di trovare qualcosa che mi piace a quota 2)

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                            [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

speramobbeneS DeanWinchesterD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • speramobbeneS
                              speramobbene @Cobra Kai
                              ultima modifica di

@Cobra-Kai certo che puoi

• DeanWinchesterD
                                DeanWinchester Super Ninja [+1000] @Cobra Kai
                                ultima modifica di

@Cobra-Kai Il bonus da 10€ non è qualificante per i 400€

“Saving people, hunting things, the family business.”

Cobra KaiC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • Cobra KaiC
                                  Cobra Kai @DeanWinchester
                                  ultima modifica di

@DeanWinchester ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:

@Cobra-Kai Il bonus da 10€ non è qualificante per i 400€

ah ok, ho capito male io, comunque scommetterò più di 400 euro, cercherò di essere invisibile e letale.

• N
                                    nico14
                                    ultima modifica di

ma la prima scommessa la farà con il bonus in automatico?

DavideD speramobbeneS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @nico14
                                      ultima modifica di

@nico14 sì, il bonus viene sempre preso per prima in automatico

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• speramobbeneS
                                        speramobbene @nico14
                                        ultima modifica di

@nico14 se rispetta la quota minima 2, si

• A
                                          assex Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Volevo segnalare che bisogna attivare la "profilazione" su Eurobet altrimenti non attivano il bonus. Questo sulla guida non c'è scritto e mi ha fatto perdere la promozione.

F DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • F
                                            fabiomazzu Ninja Novizio [0-15] @assex
                                            ultima modifica di

@assex come si attiva?

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet