[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide Ok grazie.
-
@Davide è una prepagata Nexi, circuito Mastercard
-
@Claudio-Ninja si ma infatti d'ora in avanti userò sempre Paypal che da quanto ho capito è il piu facile e sicuro
-
@kellyjones_86 non la conosco, ma potrebbe essere non abilitata ai prelievi sui siti di scommesse. ti consiglierei di abbinarla a paypal, fare un deposito minimo con paypal e prelevare tramite paypal stesso
-
@Davide si farò cosi in futuro. Per ora ho dovuto prelevare tramite bonifico. Spero non ci siano problemi o ritardi
-
@kellyjones_86 Con una ricarica da 50€ si può ricevere un bonus inferiore?
-
@G6N2L5C7 ricaricando 50€ potrai ricevere massimo 50€ scommettendone almeno 100 durante la settimana
-
@Davide le scommesse possono essere frammentate, giusto?
-
@G6N2L5C7 sì certo
-
Quali sono i consigli per sbloccare il bonus senza che eurobet lo limiti?
-
Come faccio a spostare i bonus di 5 euro nelle slot premium? Sezione Vegas.
-
@Filippoct10 li prende in automatico dal saldo reale
-
il bonus viene calcolato a scommessa appena effettuata o a scommessa conclusa....??? altri consigli utili??
-
@cinghialeansioso questo fine settimana andrà benissimo
-
@niklent il bonus viene dato all'ottavo giorno dalla registrazione, per raggiungere i 400€ da scommettere basta piazzare scommesse nei 7 giorni successivi alla registrazione, possono concludersi anche dopo
-
riporto la mia esperienza..... Ho effettuato l'apertura del conto usando sia un browser che un nickname diversi dal solito. Ho effettuato 2 scommesse da 200euro sulla stessa squadra (prima scommessa serie A , seconda scommessa champions). Il bonus è stato correttamente erograto
-
ciao Ragazzi
in fase di deposito quando metto 400 (e vorrei depositare con paypal) mi daErrore durante il versamento con carte credito si è cercato di versare un importo superiore a quello consentito [1000]
e non posso nemmeno selezionare paypal, xke il metodo te lo fa selezionare dopo... a qualcuno è capitato?
-
@aldred82 successo anche a me, carica il documento poi ti arriva un email che il tuo conto è aperto. Stasera provo a ricaricare..
-
@Davide ma come faccio, dopo la vincita nella slot, a ritrasferire i fondi sul conto per utilizzarli in altro?
-
scusate ma le partite devo terminare nel periodo promozionale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet