NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @Sirama263
      ultima modifica di

@Sirama263 i consigli di base sono di iscriverti da un'altro browser dividere i 400 scommessi su più schedine su campionati maggiori, scorrendo i messaggi troverai altri consigli utili da altri utenti che l'hanno affrontata

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • N
        napo5 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Avevo intenzione di iscrivermi ma mi è sorto un dubbio: l'eventuale limitazione che ti puoi beccare facendo la benvenuto si estende anche a tutte le ricorrenti? Se sì, visto che eurobet mi sembra un book abbastanza generoso, non è più conveniente depositare inizialmente una cifra bassina (100/150€) per ridurre il rischio di limitazione e recuperare nel lungo periodo con esclusive e ricorrenti?
        Magari qualche ninja esperto mi saprà consigliare

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @napo5
          ultima modifica di

@napo5 si, si estende anche a tutte le ricorrenti/esclusive, puoi cercare di affrontare la benvenuto depositando una cifra più bassa, anche se al momento nessuna strategia ti porta a non essere limitato al 100%

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

• rOkR
            rOk Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

ho letto un po' di commenti e non capisco...se è la stessa eurobet a dare il bonus perchè poi limita i conti se cerchi di sbloccarlo!?!?!? ha senso? sopratutto è legale??? non c'è un ente che regola i comportamenti scorretti dei bookmaker?
            c'è sto bonus o non c'è? (domanda retorica rivolta ad eurobet).

• rOkR
              rOk Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

prima di depositare conviene mandare il documento di identità e aspettare che ti validino?

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • speramobbeneS
                speramobbene @rOk
                ultima modifica di

@rOk no, comincia pure, ma manda il documento il prima possibile

rOkR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • rOkR
                  rOk Ninja Novizio [0-15] @speramobbene
                  ultima modifica di

@speramobbene si doc già mandato, volevo aspettare la validazione dell'account prima di fare il deposito!

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • speramobbeneS
                    speramobbene @rOk
                    ultima modifica di

@rOk se te lo convalidano lunedí perdi oggi e domani come possibili giorno per giocare 400€, se cominci subito é meglio secondo me.

• rOkR
                      rOk Ninja Novizio [0-15] @speramobbene
                      ultima modifica di

@speramobbene si. infatti. stavo pensando la stessa cosa. supporto mi ha assicurato che entro oggi mi avrebbero validato!
                      nel peggiore dei casi inizio domani. secondo i calcoli mi servirebbero dai 3 ai 4 giorni per finirlo! ho già fatto il piano con scommesse di importi tutti diversi!
                      non so se andare in modalità anonima o usare vpn (forse è troppo).

speramobbeneS P 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • speramobbeneS
                        speramobbene @rOk
                        ultima modifica di

@rOk io mi sono limitato a cambiare il browser che uso per ninjabet, poi anche vero che non sono una cima in infortmatica

• P
                          Pibady Ninja Novizio [0-15] @rOk
                          ultima modifica di

@rOk Anche io stavo pensando a un vpn, ma non so se potrebbe insospettirli di più

• P
                            Pibady Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ma se dovessi iscrivermi oggi, posso piazzare scommesse fino a sabato prossimo o venerdì?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • AnonymousA
                              Anonymous @Pibady
                              ultima modifica di

@Pibady se ti scrivi questa sera alle 19:00 avrai tempo fino alle 19:00 di sabato prossimo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • A
                                acamaus Ninja Base [+15]
                                ultima modifica di

E' possibile ritirare mentre si sblocca il bonus?? ( Esempio scommetto i primi 200€ su eurobet e vinco, posso ritirare e poi giocare i restanti 200€ ?? )

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • AnonymousA
                                  Anonymous @acamaus
                                  ultima modifica di

@acamaus sì, puoi farlo

• K
                                    Kront
                                    ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                    • T
                                      tehshishi Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Salve ho finito la qualificante ora ho 425 come saldo reale, aspetto il bonus o posso prelevare tranquillamente. Se aspetto eurobet utilizza prima il saldo bonus o quello reale? Grazie in anticipo per le risposte

• K
                                        Kront
                                        ultima modifica di

@Chomp96 Eurobet utilizza prima saldo reale o bonus per le scommesse?
                                        Grazie.

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @Kront
                                          ultima modifica di

@Kront utilizza prima il saldo bonus se ne rispetti la quota minima di utilizzo

__
                                          Anima d'argento

• Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @tehshishi
                                            ultima modifica di

@tehshishi utilizza prima il saldo bonus se ne rispetti la quota minima di utilizzo, consigliamo di non prelevare prima dell'accredito del bonus, ma se è urgente puoi farlo

__
                                            Anima d'argento

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet