[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi ma la probabilità di limitazione è alta? Mi consigliate di correre il rischio? vorrei un pò di pareri
-
@Pibady io ti consiglio di provarci comunque, si la probabilità ad oggi è abbastanza alta ma secondo me con qualche dose di bdc si può passare, cerca di seguire tutti i consigli scritti precedentemente su questo post
-
scusate, nel caso il bonus di 200 arrivi, entro quanto tempo si può puntarlo? grazie.
-
@Gualtiero965 meglio puntarlo subito
-
@Gualtiero965 hai 7 giorni di tempo dall'accredito, ma conviene puntarlo il prima possibile
-
ok grazie
-
salve, ma la promozione è ancora valida? ci sono persone che non hanno usufruito più della promozione amche se hanno giocato a 50 euro di volta in volta?
-
Questo post è eliminato! -
@nico14 la promozione è ancora valida, leggi gli ultimi messaggio per avere le testimonianze degli utenti che hanno ricevuto il bonus
-
Salve ragazzi, aiutatemi per favore. Mio padre ha già un conto Eurobet e non ha mai ricevuto il bonus benvenuto di Eurobet. Io non ho un conto Eurobet e vorrei riceverlo. Secondo voi me lo accreditano il bonus? Qualcuno ha già provato?
-
Ciao ragazzi vorrrei fare la benvenuto,ma ho letto che limitano facilmente.Consiglisulle scommesse?
-
@emikking se il suo conto è vecchio di molti anni ed è inattivo da altrettanto tempo potresti avere una possibilità di ricevere il bonus, ma in caso contrario non lo riceverai quasi sicuramente
-
@Oscar888 è vietato parlare di questi argomenti sul Ninjaclub, il nostro regolamento, i soldi rimarrebbero tuoi, al massimo potrebbero bloccarteli per 6 mesi
-
@Morvex è vietato parlare di questi argomenti sul Ninjaclub, il nostro regolamento, non cambierebbe niente
-
@Sirama263 i consigli di base sono di iscriverti da un'altro browser dividere i 400 scommessi su più schedine su campionati maggiori, scorrendo i messaggi troverai altri consigli utili da altri utenti che l'hanno affrontata
-
Avevo intenzione di iscrivermi ma mi è sorto un dubbio: l'eventuale limitazione che ti puoi beccare facendo la benvenuto si estende anche a tutte le ricorrenti? Se sì, visto che eurobet mi sembra un book abbastanza generoso, non è più conveniente depositare inizialmente una cifra bassina (100/150€) per ridurre il rischio di limitazione e recuperare nel lungo periodo con esclusive e ricorrenti?
Magari qualche ninja esperto mi saprà consigliare -
@napo5 si, si estende anche a tutte le ricorrenti/esclusive, puoi cercare di affrontare la benvenuto depositando una cifra più bassa, anche se al momento nessuna strategia ti porta a non essere limitato al 100%
-
ho letto un po' di commenti e non capisco...se è la stessa eurobet a dare il bonus perchè poi limita i conti se cerchi di sbloccarlo!?!?!? ha senso? sopratutto è legale??? non c'è un ente che regola i comportamenti scorretti dei bookmaker?
c'è sto bonus o non c'è? (domanda retorica rivolta ad eurobet).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet