[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@karl3tt0 l'unica cosa che sappiamo é che potrebbe arrabbiarsi, quindi é a tuo rischio e pericolo, non c'é nulla di certo
-
@karl3tt0 No il bonus non viene annullato. Io durante tutta la settimana delle scommesse ho ritirato 50 euro e non sono stato limitato. Diciamo però che prelevando rischi qualcosa
-
Allora, sono registrato su eurobet dal 24 novembre. Ora mi chiedo, se deposita sai oggi 400 euro (quindi entro i 7 giorni), ma scommettessi questo 400 euro in scommesse che andrebbero oltre i 7 giorni, avrei comunque diritto al bonus?
-
@Sgazzirro sì, basta piazzare le scommesse entro il 7° giorno, possono terminare anche dopo
-
ciao,
fino a 5 minuti fa avevo 714,5 euro, ora sono zero... la chat con loro è disabilitata, io ho fatto solo tre giri di slot, perdendo parte dei 5 euro di bonus
avete idea di cosa stia succedendo? -
@ADDIRVI provato a guardare nell'elenco transazioni? Se non trovi nulla forse è solo un bug temporaneo del sito
-
Se non mi hanno accreditato nemmeno i primi 10 euro significa che mi hanno già limitato il conto?
-
@Claudia1112 non è detto, conosco persone a cui non è stato dato quel bonus ma è stato dato quello finale se vai tra i tuoi bonus attivi vedi la barra di progressione del bonus da 200€?
-
Bonus deposito 30w48 cosa vuol dire....e come va' giocato
-
E' possibile effettuare un piccolo prelievo da eurobet prima di terminare la benvenuto?
-
@federico60 Tecnicamente sì, ma è sconsigliato
-
l'ottavo giorno verso che ora dovrebbe arrivare il bonus?
-
Ragazzi sono nella prima settimana della promo e mi mancano altri 100 euro da scommettere per la qualificante, dato che mi ritrovo con più di 100 euro su eurobet, la restante parte posso prelevarla, o potrebbe essere fatale per l'assegnazione del bonus?
-
@Vain puoi prelevare volendo ma è comunque sconsigliato perchè visto male da eurobet
-
@tsone1 di solito arriva durante la notte, ma dipende anche dall'orario in cui ti sei iscritto
-
Buongiorno...ha una scadenza questa promo?
-
@fox attualmente la data di scadenza della promozione è fissata al 31 dicembre
-
@Chomp96 grazie
-
Ragazzi ma la probabilità di limitazione è alta? Mi consigliate di correre il rischio? vorrei un pò di pareri
-
@Pibady io ti consiglio di provarci comunque, si la probabilità ad oggi è abbastanza alta ma secondo me con qualche dose di bdc si può passare, cerca di seguire tutti i consigli scritti precedentemente su questo post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet