[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao..scusate..io ho il conto attivo dal 21 novembre..Non avevo letto bene che dovevo piazzare la scommessa entro 7 giorni dalla registrazione..se lo faccio oggi sono ancora in tempo??!!
-
@antomaggi controlla nella tua area bonus quando scade, potresti essere ancora in tempo, cerca di leggere bene le guide e iscriviti ad un sito solo quando sei sicuro di poter completare l'offerta subito
-
Buongiorno, volevo capire se per riscattare il bonus da 200 euro basti puntare 400 euro e non obbligatoriamente perderli. Giusto ?
-
@Spessi97 esatto, basta puntarli, come scritto nella guida
-
scusate, per il bonus da 200 euro lo accreditano e basta o mandano una email di avviso? nel senso, devo andare a controllare il sito di continuo o arriverà una loro notifica? grazie
-
Ciao, sto provando ad ottenere il bonus. Una volta ricevuto, sempre SE lo riceverò, conviene puntarlo tutto in una volta?
-
@Gualtiero965 lo accreditato l'ottavo giorno dalla registrazione, é inutile controllare prima, che io ricordi non inviano una mail
-
@simoninja96 si, per sicurezza conviene puntarlo tutto insieme
-
@Chomp96 ok grazie.
-
@Chomp96 E posso prelevare prima di ricevere il bonus ?
-
@Spessi97 tecnicamente si, ma è consigliabile non farlo in quanto farlo potrebbe dare un ulteriore motivo a Eurobet per limitarti, cerca di prelevare dopo una volta ottenuto il bonus
-
ragazzi una volta che ricevo il bonus da 200 quanto tempo ho prima che scada?
-
@pakketto 7 giorni
-
Ragazzi per iniziare a piazzare le scommesse su eurobet se voglio fare delle multiple, in questo caso il multiplicatore lo devo lasciare impostato normale giusto? Ho notato che il guadagno è negativo, quindi ci perderò qualcosa, è normale?
-
@Bruno86 esatto, perderai sempre soldi se giochi con soldi tuoi sono le perdite qualificanti, le recupererai con il bonus
-
@Bruno86 si tutto giusto. ma facendo le multiple il rating si abbassa. sicuro di voler intraprendere questa strada ??
-
@speramobbene no ma ne faccio poche, giusto per diversificare le giocate!!
-
Raga, potreste dirmi quanti soldi ci vogliono per completare l'offerta e magari fare qualche copia-incolla di qualche dritta da seguire per completarla al meglio senza correre rischi?
-
@Biagiobarraco22 al più 600-800€ servono, per le dritte, cerca negli ultimi messaggi andando indietro, troverai sicuramente le ultime testimonianze di chi l'ha ricevuto
-
non riuscivo a depositare 200 ed ho erratamente depositato 100. a questo punto dovrei giocare solamente 200 nei primi 7 gg e ricevero 100 giusto? inutile che ne gioco 400. il bonus di 10 euro ricevuto viene considerato come qualificante o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet