[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Vorrei chiedere una cosa se si registra tramite un link affiliato del sito nel quale indirizza alla sezione poker indicandomi i t&c del bonus di benvenuto poker ...posso poi scegliere in fase di registrazione di usufruire del bonus scommesse ??oppure potrò usufruire solo del bonus poker o addirittura tutti e due?
Grazie in anticipo
-
@steka ti consiglio di registrarti direttamente dalla pagina scommesse senza accedere da link del poker
-
Quanto è consigliato avere su Betfair per poter concludere la promo tranquillamente?
-
ll bonus da 10 posso usarlo per soddisfare l'offerta dei 200?
-
@assex no, contano solo il saldo reale per il conteggio dei 400€ scommessi
-
@curdo almeno 400/500€
-
@Davide per depositare non si mette codice promozionale giusto? automaticamente si innesca la promo?
-
@misterx992 esatto, se ci fosse bisogno di un codice sarebbe indicato nella guida
-
@Davide sisi so che è una domanda stupida. Ma sai, data la fragilità della promo è giusto fare tutto per benissimo. Ho preventivato di dividere l'importo di 400 euro in 10 giocate, di cui 3 mutiple iniziali. Il tutto usando un browser diverso da quello usato x ninja, non si sa mai. Speriamo bene
-
@misterx992 va benissimo, è stata una mossa saggia
-
@Davide credi che i live possano avere meno controllo?
-
@misterx992 ci fai sapere come andrà a finire!?!?!? grazie
-
@protec20 certo!
-
Buonasera a tutti ho già scritto qui ora vi aggiorno su come è andta
Giorno 19 mi iscrivo a Eurobet con tutte le precauzioni possibili clicco il welcome bonus e carico 200 poi inizio a giocare ,però non mi arrivano nè il bonus di 10 e nemmeno quello da 5 per le slot finisco di giocare 400 circa e finisce la settimana ma non ricevo alcun bonus.Chiamo al telefono e l'operatore mi dice: abbiamo fatto richiesta per accreditarti il bonus da 10 ma non so se andrà in porto, dopo poche ore ricevo una email dove dice: abbiamo accreditato il bonus di 10 che ti arriverà appenaeffettui il prossimo deposito e quando avrai depositato ti invitiamo a chiamare (probabilmente poi mi daranno anche quello da 200) allora io mi chiedo quanto devo depositare ? -
Ciao..scusate..io ho il conto attivo dal 21 novembre..Non avevo letto bene che dovevo piazzare la scommessa entro 7 giorni dalla registrazione..se lo faccio oggi sono ancora in tempo??!!
-
@antomaggi controlla nella tua area bonus quando scade, potresti essere ancora in tempo, cerca di leggere bene le guide e iscriviti ad un sito solo quando sei sicuro di poter completare l'offerta subito
-
Buongiorno, volevo capire se per riscattare il bonus da 200 euro basti puntare 400 euro e non obbligatoriamente perderli. Giusto ?
-
@Spessi97 esatto, basta puntarli, come scritto nella guida
-
scusate, per il bonus da 200 euro lo accreditano e basta o mandano una email di avviso? nel senso, devo andare a controllare il sito di continuo o arriverà una loro notifica? grazie
-
Ciao, sto provando ad ottenere il bonus. Una volta ricevuto, sempre SE lo riceverò, conviene puntarlo tutto in una volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet