[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@assex C'è da dire che dopo aver contattato la chat (e mi avevano detto che a loro il documento non risultava caricato) mi è arrivata la mail di convalida del conto prima che io inviassi la mail con i documenti all'indirizzo da loro indicato. Comunque spero che ti porti bene come a me dato che io non sono stato limitato
-
@deniell Capito. Già che ci sono ne approfitto per chiederti: come hai diviso i 400?
-
@assex spalmati in tutti i 7 giorni. 20/30 euro per ogni scommessa singola, massimo tre al giorno, in più giocato qualche partita a poker e comprato qualche gratta e vinci. Un giorno non ho giocato nemmeno una multipla e l'ultimo giorno prima dell'assegnazione del bonus ho giocato due singole da 50 euro
-
@deniell [censored], ninja vero quindi se io mi registro oggi (lunedì) posso scommettere fino a domenica, indipendentemente da quando cadono le partite su cui gioco?
-
@assex puoi scommettere fino a lunedì prossimo. Per quanto riguarda le scommesse non importa il giorno delle partite ma solo che tu faccia la scommessa all'interno della settimana. Per accedere su eurobet ti consiglio anche di usare un indirizzo mail diverso da quello che usi per tutti gli altri siti e di non utilizzare il browser che usi solitamente
-
@deniell Ho fatto pulizia dei cookie ma l'indirizzo ho usato lo stesso… Grazie mille!
-
Mi sono appena iscritto su Eurobet. La guida dice che appena deposito mi verranno accreditati 10 euro bonus. Invece me ne hanno dati 15. E' giusto, oppure quei 5 euro sono da spendere nel casinò e non nella sezione sport?
EDIT: Scusate ho letto ora nella guida che i 5 euro sono da usare nelle slot
-
Buongiorno,
Volevo sapere se questa guida per Eurobet è sempre valida visto che dal sito parlano di quest'altra promozione "Registrati, deposita e scommetti: ricevi subito 10€ più un bonus del 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino a un massimo di 200€." oppure se per quest'ultima esiste una guida a parte -
@Ema92 quella che tu dici essere un'altra in realtà è la stessa della guida
-
Ciao ragazzi, ieri ho deciso di fare questa offerta, quindi di cominciare a dare una letta a questa discussione per capirne il rischio. Sinceramente mi sembra una strage. Quindi mi chiedo, ma qualcuno è riuscito a completare l'offerta senza vedersi il conto bloccato o il bonus non erogato?
-
@FabioMarzolla Qualcuno c'è riuscito ma ci vuole molto la bdc
-
@Claudio-Ninja Bene ma non benissimo. Grazie per la risposta! Chiedo dunque un consiglio: cifra da provare a portare a casa senza danni? 20 -30 -50 ? Visto che i 200 sono utopici
-
@FabioMarzolla Non sono utopici...ci sono discrete possibilita' che si venga bloccati,ma molti riescono a finire la benvenuto senza problemi...se non vuoi rischiare depositi 20/30 euro e ti tieni il book per ricorrenti ed esclusive che sono molto buone x questo book
-
@deniell @Claudio-Ninja @Davide
Ragazzi secondo voi è sfruttabile questa promozione?si tratta di eurobet..Per ricevere il bonus scommetti in SINGOLA LIVE esiti Under/Over e Goal/No Goal sulle partite della Champions League di Martedi 27 Novembree 2018.
Il rimborso del 25% sarà valido per le scommesse Singole Live esiti Under/Over e Goal/No Goal effettuate Martedi 27 Novembre 2018. -
@Pepponebr Dovresti scrivere tutti i termini e condizioni ma sembra sfruttabile
-
per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live sui soli mercati Under/Over e Goal/No Goal effettuate Martedi 27 Novembre 2018 sulle partite di Champions League in programma:
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Mercoledì 28 Novembre 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@Pepponebr è sfruttabile. RF 40/10 sulla champions di oggi e solo sui mercati indicati. In ogni caso per le prossime volte ti consiglio di aprire un nuovo topic, questa discussione è dedicata esclusivamente alla benvenuto di eurobet mentre la tua è un'esclusiva
-
@deniell ok grazie per il suggerimento,sono novizio e sto capendo giorno per giorno come muovermi all interno del sito e delle discussioni..creo un topic ;:
-
@deniell da dove posso creare una nuova discussione?ho cercato ma nn trovo la dicitura crea nuova discussione /topic..
-
@Pepponebr queste sono tipiche promo del priority club, scrivi direttamente in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/7956
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet