[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Gualtiero965 niente, devi cliccare su scommetti. Prenota è come un'anteprima di stampa. Puoi stampare la prenotazione e correre in agenzia per scommettere la schedina senza ricordartela a memoria
-
a ok. grazie
-
Questo post è eliminato! -
@marcox1088 purtroppo non c'è modo, oltretutto è vietato dal Regolamento del Forum parlarne
-
@Davide chiedo scusa, come esordio sul forum direi che non potevo fare di peggio xD leggerò con più attenzione il regolamento
-
Ciao ragazzi io ho terminato i 7 giorni oggi, ma ancora il bonus non è sbloccato, come funziona? mi sono iscritto lunedi scorso e ad oggi sono giusti 7 giorni, ovviamente ho fatto tutte le qualificanti.
-
@Pasudag domani arriva..l'ottavo giorno è il giorno x
-
@cartineoro ah ok..grazie e speriamo bene..
-
Ciao, mi sono appena iscritto e ho provato a caricare il documento. Clicco ok e mi compare un riquadro verde "operazione completata con successo"; poi però vado nell'area personale e vedo scritto "Stato conto gioco: In attesa di documento". E' normale?
-
@assex è successo anche a me, ho contattato la chat e mi hanno fornito l'indirizzo mail al quale inviare i documenti
-
@deniell Grazie! Purtroppo adesso dice che non ha operatori, essendo tardi. Comunque è strano
-
@assex C'è da dire che dopo aver contattato la chat (e mi avevano detto che a loro il documento non risultava caricato) mi è arrivata la mail di convalida del conto prima che io inviassi la mail con i documenti all'indirizzo da loro indicato. Comunque spero che ti porti bene come a me dato che io non sono stato limitato
-
@deniell Capito. Già che ci sono ne approfitto per chiederti: come hai diviso i 400?
-
@assex spalmati in tutti i 7 giorni. 20/30 euro per ogni scommessa singola, massimo tre al giorno, in più giocato qualche partita a poker e comprato qualche gratta e vinci. Un giorno non ho giocato nemmeno una multipla e l'ultimo giorno prima dell'assegnazione del bonus ho giocato due singole da 50 euro
-
@deniell [censored], ninja vero quindi se io mi registro oggi (lunedì) posso scommettere fino a domenica, indipendentemente da quando cadono le partite su cui gioco?
-
@assex puoi scommettere fino a lunedì prossimo. Per quanto riguarda le scommesse non importa il giorno delle partite ma solo che tu faccia la scommessa all'interno della settimana. Per accedere su eurobet ti consiglio anche di usare un indirizzo mail diverso da quello che usi per tutti gli altri siti e di non utilizzare il browser che usi solitamente
-
@deniell Ho fatto pulizia dei cookie ma l'indirizzo ho usato lo stesso… Grazie mille!
-
Mi sono appena iscritto su Eurobet. La guida dice che appena deposito mi verranno accreditati 10 euro bonus. Invece me ne hanno dati 15. E' giusto, oppure quei 5 euro sono da spendere nel casinò e non nella sezione sport?
EDIT: Scusate ho letto ora nella guida che i 5 euro sono da usare nelle slot
-
Buongiorno,
Volevo sapere se questa guida per Eurobet è sempre valida visto che dal sito parlano di quest'altra promozione "Registrati, deposita e scommetti: ricevi subito 10€ più un bonus del 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino a un massimo di 200€." oppure se per quest'ultima esiste una guida a parte -
@Ema92 quella che tu dici essere un'altra in realtà è la stessa della guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet