NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @Bobobet88
      ultima modifica di

@Bobobet88

1. dipende solo da te e se accetti il rischio
      2. con 600€ depositando 200€(otterrai comunque il bonus massimo) ce la fai tranquillamente

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Gualtiero965G
        Gualtiero965 Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

ciao, ho schiacciato "prenota" invece che scommetti, cosa devo fare adesso?

Guida per notifiche email partite tramite profit tracker+Calcolatore Priority Club+Calc.Bancato troppo e commissioni+Consigli base sicurezza internet+Guida proteggere Carta di identità:
        https://ninjaclub.ninjabet.it/search?term=Gu%40lt1&in=titlesposts

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @Gualtiero965
          ultima modifica di

@Gualtiero965 niente, devi cliccare su scommetti. Prenota è come un'anteprima di stampa. Puoi stampare la prenotazione e correre in agenzia per scommettere la schedina senza ricordartela a memoria

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• Gualtiero965G
            Gualtiero965 Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

a ok. grazie

Guida per notifiche email partite tramite profit tracker+Calcolatore Priority Club+Calc.Bancato troppo e commissioni+Consigli base sicurezza internet+Guida proteggere Carta di identità:
            https://ninjaclub.ninjabet.it/search?term=Gu%40lt1&in=titlesposts

• M
              marcox1088 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Questo post è eliminato!
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet
                ultima modifica di Davide

@marcox1088 purtroppo non c'è modo, oltretutto è vietato dal Regolamento del Forum parlarne

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • M
                  marcox1088 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                  ultima modifica di

@Davide chiedo scusa, come esordio sul forum direi che non potevo fare di peggio xD leggerò con più attenzione il regolamento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • P
                    Pasudag Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Ciao ragazzi io ho terminato i 7 giorni oggi, ma ancora il bonus non è sbloccato, come funziona? mi sono iscritto lunedi scorso e ad oggi sono giusti 7 giorni, ovviamente ho fatto tutte le qualificanti.

cartineoroC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • cartineoroC
                      cartineoro Super Ninja [+1000] @Pasudag
                      ultima modifica di

@Pasudag domani arriva..l'ottavo giorno è il giorno x

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • P
                        Pasudag Ninja Novizio [0-15] @cartineoro
                        ultima modifica di

@cartineoro ah ok..grazie e speriamo bene..🙂

• A
                          assex Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ciao, mi sono appena iscritto e ho provato a caricare il documento. Clicco ok e mi compare un riquadro verde "operazione completata con successo"; poi però vado nell'area personale e vedo scritto "Stato conto gioco: In attesa di documento". E' normale?

deniellD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • deniellD
                            deniell Ninja Esperto [+200] @assex
                            ultima modifica di

@assex è successo anche a me, ho contattato la chat e mi hanno fornito l'indirizzo mail al quale inviare i documenti

"Limits, like fears, are often just an illusion" MJ23

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • A
                              assex Ninja Novizio [0-15] @deniell
                              ultima modifica di

@deniell Grazie! Purtroppo adesso dice che non ha operatori, essendo tardi. Comunque è strano

deniellD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • deniellD
                                ultima modifica di

@assex C'è da dire che dopo aver contattato la chat (e mi avevano detto che a loro il documento non risultava caricato) mi è arrivata la mail di convalida del conto prima che io inviassi la mail con i documenti all'indirizzo da loro indicato. Comunque spero che ti porti bene come a me dato che io non sono stato limitato 😉

• A
                                  ultima modifica di

@deniell Capito. Già che ci sono ne approfitto per chiederti: come hai diviso i 400?

• deniellD
                                    ultima modifica di

@assex spalmati in tutti i 7 giorni. 20/30 euro per ogni scommessa singola, massimo tre al giorno, in più giocato qualche partita a poker e comprato qualche gratta e vinci. Un giorno non ho giocato nemmeno una multipla e l'ultimo giorno prima dell'assegnazione del bonus ho giocato due singole da 50 euro

• A
                                      ultima modifica di

@deniell [censored], ninja vero 😄 quindi se io mi registro oggi (lunedì) posso scommettere fino a domenica, indipendentemente da quando cadono le partite su cui gioco?

• deniellD
                                        ultima modifica di

@assex puoi scommettere fino a lunedì prossimo. Per quanto riguarda le scommesse non importa il giorno delle partite ma solo che tu faccia la scommessa all'interno della settimana. Per accedere su eurobet ti consiglio anche di usare un indirizzo mail diverso da quello che usi per tutti gli altri siti e di non utilizzare il browser che usi solitamente

• A
                                          ultima modifica di

@deniell Ho fatto pulizia dei cookie ma l'indirizzo ho usato lo stesso… Grazie mille! 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • H
                                            Hertyan83 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di Hertyan83

Mi sono appena iscritto su Eurobet. La guida dice che appena deposito mi verranno accreditati 10 euro bonus. Invece me ne hanno dati 15. E' giusto, oppure quei 5 euro sono da spendere nel casinò e non nella sezione sport?

EDIT: Scusate ho letto ora nella guida che i 5 euro sono da usare nelle slot 🙂 🙂

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet