[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ragazzi, i 7 giorni di tempo per il bonus. Le partite devono terminare entro questo periodo o devo piazzarle soltanto entro il periodo indicato?
-
@Animatto basta piazzarle
-
ok perfetto
-
Solitamente Eurobet è puntuale nel rilasciare il bonus? Circa 3 ore fa sono passati i 7 giorni dalla registrazione ma non mi è ancora arrivato
-
@deniell il bonus arriva l'ottavo giorno
-
salve, ho un dubbio: ho versato 200 e piazzato una giocata(vincente) da 100... ora mi ritrovo con 400 euro sul conto, posso utilizzare quelli per poter completare il bonus o devo comunque versare altri 200????
-
@alberto78 puoi utilizzare parte di quella vincita per le prossime qualificanti
-
Scusate, leggevo sopra che nel caso di limitazione si può prelevare solo con domiciliato postale, quindi non è possibile con paypal o postepay? Cosa intendete?
Se volessi iniziare questa benvenuto e, nel caso volessi fare delle multiple, per non dare nell'occhio, per le qualificanti mi attengo ad 1,50 per quota singola o totale?
Grazie... -
@grow40 esatto nel caso di limitazione ti potrà essere restituito il saldo non prelevabile con domiciliato postale. Per quanto riguarda il fatto della limitazione a me è stato assegnato il bonus proprio oggi, ti consiglio di dilazionare i 400 euro da scommettere nell'arco di tutta la settimana, giocando importi e quote variabili, magari anche con qualche multipla (meglio se ogni selezione ha quota min 1.5)
-
@deniell grazie... che tu sappia la limitazione riguarda gli importi giocabili o la ricezione dei bonus?
Nel senso, se mi limitano e ho il saldo che può essere prelevato solo alla posta, posso continuare a puntare per "ripulire" il saldo restante o vieni limitato negli importi di gioco?
Grazie... -
@grow40 la limitazione riguarda sicuramente la ricezione del bonus. Non so in realtà se vengano coinvolti anche gli importi giocabili, ma è sempre meglio non ripulire il saldo restante e prelevarlo per non perdere soldi, ad esempio trovando una media di rating 95% perderesti 20 euro di "pulizia" senza poi poter ricevere il bonus
-
@grow40 la limitazione preclude la ricezione di tutti i bonus futuri e i prelievi solo tramite bonifico domiciliato in posta, nessun limite di importo giocabile
-
grazie ragazzi
-
Salve ragazzi! stavo pensando di avventurarmi nel bonus benvenuto di eurobet, ma dopo aver letto la discussione sono un po' scoraggiato. io ho più o meno 600€ a disposizione. Vi chiedo: 1) secondo voi dovrei provarci nonostante eurobet abbia la "limitazione facile"?
2) con questa somma dovrei farcela tranquillamente a raggiungere il bonus massimo?
grazie in anticipo a ch -
*a chi risponderà
-
- dipende solo da te e se accetti il rischio
- con 600€ depositando 200€(otterrai comunque il bonus massimo) ce la fai tranquillamente
-
ciao, ho schiacciato "prenota" invece che scommetti, cosa devo fare adesso?
-
@Gualtiero965 niente, devi cliccare su scommetti. Prenota è come un'anteprima di stampa. Puoi stampare la prenotazione e correre in agenzia per scommettere la schedina senza ricordartela a memoria
-
a ok. grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet