[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
MI hanno negato il bonus nonostante fosse la prima volta che mi iscrivevo e non avevo fatto nulla di sbagliato, è un sito assolutamente da evitare.
-
hanno iniziato a limitare i conti prima di ricevere il bonus benvenuto anche?
-
@rasky87 si esatto, senza nessun motivo, conto limitato subito dopo deposito di 200 euro non mi hanno dato nemmeno i primi 10 euro, ho scritto in chat mi hanno detto che forse c'è stata una corrispondenza di ip con un altro conto gioco eurobet, ma vi posso assicurare che non è possibile, non avrebbe senso dire una bugia.. adesso sto procedendo alla chiusura del conto e il rimborso dei 200 euro depositati tramite postepay con un bonifico domiciliato con 2,50 di commissione, vergogna proprio
-
EMAIL DI ESCLUSIONE DEL BONUS ... arriva in maniera sistematica appena piazzi i 200euro ... EUROBET SITO TRUFFA ! ... tra l'altro si stanno comportando in maniera illegale andando fuori dai termini contrattuali che l'utente firma una volta accettate le condizioni in fase di registrazione !!!
-
@salvoza azz, probabilmente bannano chi carica "così tanto", nel senso che siccome 200€ di deposito si possono accumulare nel giro di una settimana, uno dovrebbe caricare meno e giocare poco alla volta.. magari 100€ e ricevere un bonus da 50 giocando tipo 10 partite da 10€, sulla serie A e non sul burundi.
io suggerisco a @Claudio-NinjaBet di mettere ulteriori note sulle offerte di Eurobet, sopratutto sulla benvenuto, o di cancellarla del tutto. I nuovi ninja, che magari non partecipano tanto al forum, rimangono fregati quasi sicuramente ad effettuare il deposito da 200 ed il punta e banca da 200.
Conviene puntare su altri books oppure sulle ricorrenti
-
@Marco23 eh in realtà nelle clausole scrivono sempre "Eurobet si riserva il diritto di annullare e/o sospendere la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati o per qualsiasi altra ragione si renda opportuna la sospensione."
-
@AndyNinja Sí hai ragione... lo inseriamo
-
@Claudio-NinjaBet rosso lampeggiante dimensioni 34 ahahahah
-
@AndyNinja appunto dovrebbero darti la possibilità di dimostrare che non stai violando nessuna clausola ... e non perchè come mi ha detto il dipendente scimmia '' gli puzza che poi scappo col bonus'' ... @Claudio-NinjaBet secondo me dovrebbe essere inserito, come requisito ''opzionale'' per garantire il bonus, piazzare una schedina fuorviante dimostrativa della volontà di abbracciare la causa eurobet dall'iscrizione alla tomba !
-
Mi viene voglia di iscrivermi caricando 500 euro e vedere se mi bloccano ahaha
-
mi hanno inviato una email dicendomi che non godrò di alcun bonus e non ho capito il perchè. na vergogna, non so come recuperare quelle 100 euro caricate
-
@Chris ahahahahahaahha
@tnysum non ho ben capito se chiudendo il conto te li restituiscono tramite bonifico domiciliato, anche senza scommetterli, prova a chiedere all assistenza. -
Ciao ragazzi, quindi consigliate di lasciare perdere l'iscrizione a questo book? Tra l'laltro io avevo già un conto attivo che ho fatto chiudere: prima di effettuare l'operazione ero andato in chat chiedendo se potevo usufruire del bonus di benvenuto una volta riaperto il conto, la loro risposta è stata affermativa dato che nel mio precedente conto non avevo mai usufruito del suddetto bonus. Ma dopo aver letto i vostri post sono praticamente certo che se faccio l'iscrizione non mi daranno un bel niente....
-
@10marco ti consiglio di provare depositando 100€ e piazzando più punta e banca possibili. basta che entro 7 giorni raggiungi 200€ di scommesse a quota minima indicata e dovresti avere il bonus. se ti bloccano anche così, è follia.
-
ho una domanda che c'entra poco col match betting, la faccio a chi ha passato la mia stessa situazione. Sono riuscito a sbrigarmela con questo sito criminale e ho proceduto al prelievo attraverso il bonifico domiciliato. Lo stato risulta "approvato".
Mi sapreste dire quando devo recarmi alle poste? Sul sito dice che bisogna recarsi 3 5 giorni dopo che l'operazione è stata "processata". Dovrò attendere questa denominazione sotto lo stato?
E se sì, è davvero sufficiente andare alle poste con documento, codice fiscale e dichiarare che si aspetta un bonifico domiciliato? -
@tnysum ho controllato sul mio conto, deve uscire "PAGATO".
A quel punto non so se il bonifico domiciliato è subito prelevabile, io ho aspettato comunque un paio di giorni.
In ogni caso si, vai alle poste con codice fiscale (tessera sanitaria) e la carta di identità, gli dici che devi ritirare un bonifico domiciliato e ti danno il cash in contanti! -
ragazzi una domanda riguardo il bonus benvenuto: i 200 euro di scommesse entro 7 giorni, intendono che basta piazzare 200 di scommesse o secondo voi devono anche essere refertate entro il settimo giorno?
-
@Adestacope dovrebbero bastare le scommesse piazzate. infatti nei termini scrivono "regolarmente accettate e registrate dal totalizzatore nazionale". Inoltre dovresti ricevere il bonus appena piazzi 200€ di scommesse anche se le partite non sono terminate.
-
Ciao volevo segnalarvi che anche con me hanno adottato un comportamento scorretto. Ho depositato i 200, piazzato la scommessa qualificante, e prima di accreditarmi il bonus mi hanno inviato un messaggio dicendomi di avermi cancellato il bonus per "comportamento speculativo". Ho chiamato il numero indicato chiedendo spiegazioni e mi hanno risposto che me lo hanno bloccato perché secondo loro ho già usufruito del bonus con un altro account in passato, cosa impossibile perché ho chiesto a tutti i componenti della mia famiglia e nessuno di loro ricorda di aver aperto un account con eurobet né con altri bookmakers, Così ho chiesto loro di darmi evidenza di chi fosse intestato l'altro account che avrebbe beneficiato del bonus e non mi hanno voluto rispondere. Cosa consigliate di fare? sinceramente mi girano un pò, non tanto per i 16 euro persi della scommessa qualificante ma perché questi signori prendono e fanno azioni a loro piacimento senza dimostrare ciò che insinuano. Sto pensando di denunciarli all'associazione consumatori perché non possono attirare utenti con bonus che poi non danno!
-
Ormai fanno iscrivere con l'inganno del bonus e manco fanno finta di dartelo. Che brutte [censored]...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet