[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
-
Stavo vedendo che ci sono delle quote maggiorate x questo black friday. Posso giocarle in questi 7 giorni mentre maturo il 50% X il bonus?
-
@tarpietro arriva sempre l'ottavo giorno dalla registrazione, anche se completi prima i requisiti
-
@Animatto tecnicamente non ci dovrebbero essere problemi, ma ti consigliamo di evitare di farlo per ora, in caso di limitazione e di vincita di quelle quote non ti verrebbe data la maggiorazione in bonus e andresti in perdita
-
@Solid_enri se non vedi nulla tra i tuoi bonus vuol dire che non hai attivo neanche quello dei 200€, se così fosse continuare a scommettere no servirebbe a niente
-
ciao si più prelevare durante la promozione?
-
@Marcus93 tecnicamente sì, ma è sconsigliato visto il rischio di limitazione e non erogazione del bonus
-
2 domandine:
- se per caso sbaglio e scommetto più di 400 non è un problema vero? mi danno cmq il bonus giusto di 200?
- quando arriva il bonus c'è una scadenza entro la quale devo giocarmelo? grazie
-
@Gualtiero965 nessun problema se scommetti più di 400€
devi giocarlo entro 7 giorni dall'accredito, ma ti consigliamo di giocarlo appena viene accreditato il prima possibile, dato che a volte viene stornato dopo l'accredito -
@Davide ok grazie.
-
Ragazzi vi racconto la mia storia.
Il 13 inizio la benvenuto, leggo tutti i consigli ma non avendo ne tempo ne abbastanza denari decido di fare un unica scommessa da 400 su una partita di serie a brasiliana dato che c era la sosta.
Morale della favola: non sono stato limitato e ho portato il bonus a casa.
Sinceramente tutto funziona in modo random a mio parere, quindi non perdeteci troppo tempo e denaro. -
ragazzi stavo pensando di incominciare il bonus,volevo sapere ma se si viene limitati,si possono prelevare i soldi rimasti?
-
@Otamendi00 potrai prelevare sì, ma per forza tramite bonifico domiciliato in un ufficio postale
-
@Davide aspetta come?come funziona?
-
@Otamendi00 ordini il prelievo da eurobet, e dopo 5 giorni vai in posta con i tuoi documenti di identità e dici di dover prelevare un bonifico a tuo nome, quindi ti pagano in contanti
-
ah ok grazie
-
ragazzi, i 7 giorni di tempo per il bonus. Le partite devono terminare entro questo periodo o devo piazzarle soltanto entro il periodo indicato?
-
@Animatto basta piazzarle
-
ok perfetto
-
Solitamente Eurobet è puntuale nel rilasciare il bonus? Circa 3 ore fa sono passati i 7 giorni dalla registrazione ma non mi è ancora arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet