[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
sbaglio o i rating non sono altissimi rispetto ad altri book? sono tutti sotto il 94%
-
Buonasera a tutti ninja, io mi sono registrato su eurobet da un altro broswer con nome utente diverso e seguendo ogni accorgimento ho cliccato welcome bonus quello da 200 con dazn e ho poi depositato 200 il problema è che non mi hanno accreditato nessun bonus né quello casinò e nemmeno quello da 10 euro però non ci ho fatto nemmeno caso e ho giocato lo stesso circa 150euro adesso io mi chiedo come procedere ? dovrei contattarli in chat e chiedere come mai non ho il bonus da 10 ? Oppure fregarmene per non far sembrare che sia attaccato ai bonus e continuar a giocare ho paura però che se non ho il bonus da 10 non avrò poi nemmeno quello da 200 …
-
@Solid_enri Sei sicuro che non li hai ricevuti?
Se è così ti conviene scrivere all'assistenza comunque secondo me, come hai detto rischi non ti venga assegnato nemmeno quello da 200
p.s. La barra dei 400€ sta progredendo? -
@Solid_enri in fase di registrazione hai cliccato su tutte le voci che ti chiedevano di accettare i vari bonus offerti,le promozioni e tutto il resto?
-
@Solid_enri hai inviato il documento?
-
@tsone1 Devi rispondere a lui non a me altrimenti non gli arriva la notifica ma arriva a me che la benvenuto di eurobet l'ho fatta mesi fa
-
@cartineoro beato teeee
-
@tsone1 Bei tempi ahah ho pure ricevuto un bel bonus finale senza fare la rf finale per calcolare quanto giocare per riceverla..tutto frutto del caso o della fortuna..buona serata alla prossima.
-
@Solid_enri a volte succede, conosco persone a cui non è stato dato il bonus iniziale da 10€ che hanno comunque ricevuto quello da 200€ finale, per cui fossi in te non contatterei la loro assistenza al riguardo se vedi che hai la barra di progressione del bonus da 200€ e continuerei a scommettere normalmente
-
@tsone1 94% è un buon rating, in ogni caso puoi provare anche con il dutcher https://www.ninjabet.it/dutcher
-
@Evaldezio sicurissimo ho controllato dal saldo e dagli storici bonus ora controllo la barra di progressione..
-
@cartineoro si certo
-
@Chomp96 va bene dai allora se trovo la sbarra di progressione continuo e poi inizio a pregare hahaha
-
quanto tempo c'è per farsi il bonus slot?
-
@Gualtiero965 7 giorni dall'accredito
-
Ragazzi provo a depositare i 400€ con PayPal ma PayPal mi blocca il pagamento, c'è la carta collegata, numero verificato, tutto perfetto quindi non capisco, ho chiamato quelli di paypal e mi hanno detto che il loro sito blocca alcuni pagamenti verso siti di scommesse, che faccio?
-
@vincenzobet97 prova a depositare meno, il minimo è 200€ per ricevere il massimo del bonus
-
@vincenzobet97 Prova a depositare 200 ora e magari 200 domani. So che questo blocco di Paypal verso il deposito su alcuni book può capitare, e a volte può succedere che blocchi anche depositi minimi. Se questo è il caso, non resta che parlare con un operatore Paypal e spiegargli la situazione, o cambiare metodo di pagamento (accertati che sia uno dei metodi compatibili con la benvenuto)
-
Se deposito i 400E in due blocchi da 200E non perdo il bonus? ce non viene dimezzato?
-
@vincenzobet97 No, Ricevi, l'ottavo giorno dalla registrazione, un bonus pari fino al 100% del primo deposito e del 50% del volume delle giocate fatte durante i primi 7 giorni dalla registrazione. Sono abbastanza sicuro (fatta la promo tempo fa) che le giocate devono essere piazzate entro i 7 giorni, per un volume complessivo di almeno 400 euro, ma possono anche finire dopo).
Scommetti, magari a tranche di 50 euro alla volta, sui campionati maggiori e sfrutta il finesettimana.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet