[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Andrea_NinjaBet se hai del saldo prelevabile puoi prelevarlo con bonifico domiciliato
se invece hai dei fondi non prelevabili puoi comunque piazzare le scommessa anche da limitato
-
scusate posso prelevare su eurobet prima che mi erogano il bonus? cosi vado avanti con altre offerte
-
Invece di depositare 400€ posso depositare 100€? In questo caso riceverò 50€ di bonus?
-
@gioba88 Dai T&C:
Il bonus scommesse è pari al 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€.Quindi se depositi 100€ il bonus massimo è 100€ ma dovrai scommettere 200€ nei primi 7 giorni dalla registrazione
-
@Emix In teoria si, non ti invalida il bonus ma leggendo la discussione capirai che Eurobet è un po' permalosa
Se non hai urgenza aspetta a prelevare -
@Evaldezio ma se il bonus è il 50% dell'importo delle scommesse giocate e io gioco 100€ allora il bonus è di 50€ se è il 50% o sbaglio?
-
@gioba88 Esatto
Io ho solo risposto alla domanda relativa al deposito
Infatti non è detto che depositando solo 100€ tu possa giocarne solo 100€, mi spiego meglio: se giocando i primi 100€ depositati da te riesci a giocarne altri 100€ derivanti da vincite riusciresti a portare a casa il bonus massimo (rispetto al tuo primo deposito di 100€)
Spero di essere stato chiaro -
Ciao a tutti ragazzi, vi racconto la mia esperienza con la benvenuto.
Venerdi scorso mi registrai perchè mi sentivo "carico a pallettoni" come si dice qui a Roma
Si ero un po' preoccupato, però come si dice.. chi non risica non rosica
Appena regitrato ho caricato subito i documenti ma avendo un problema con il caricamento ho contattato la chat ed è subito stato risolto.
Ho chiesto un po' di roba in chat e poi ho depositato i 200.-
Ho usato un browser differente
-
Ho scommesso sempre su campionati maggiori (Serie A, Bundesliga, Premier, Liga Spagnola) --> (c'erano parecchi top match lo scorso weekend)
-
Ho fatto qualche giro alle slot, roba di 5/10 euro
-
Antigubbing (essendo scommettitore) a perdere sui 12 euro totali
-
Ho sfruttato la super quota e come importi ho deciso di non andare oltre i 50 (dai 30 ai 50)
-
C'era una promo slot rimborso sfruttata uscendo con +70 e riprendendo quello speso in antigubbing e perdite sulle qualificanti
-
In questa settimana ho giocato anche live
Spero di essevi stato utile. Io credo che ci voglia una bdc e basta. Se è scritto che quel bonus lo devi prendere, quel bonus lo vai a prendere. Certo consiglio di sfruttare tutti i consigli che avete letto (non solo il mio) ma di tutti quei ninja che sono riusciti in questo.
P.s: Spero che non mi taglino le gambe proprio oraEdit: Escluso dal bonus dopo averlo giocato
-
-
@Claudio-Ninja Bravo , sulla bdc concordo , anche io ero convinto di aver fatto tutto per benino e 2 ore dopo aver scommesso il bonus e' arrivata la tranvata
-
@Shardan su cosa avevi scommesso?
-
@Claudio-Ninja per le qualificanti o bonus?
-
@Shardan bonus
-
@Claudio-Ninja Amichevoli internazionali e coppa d'inghilterra , il giorno che mi e' arrivato il bonus c'era poca roba ma per come si sono messe le cose ho fatto benissimo a giocarlo immediatamente , anche perche' la motivazione per la limitazione a quanto hanno detto al call center e' per fantomatici collegamenti ad altri conti e non per la tipologia di scommessa .
-
@Shardan bah so strani.. hai scommesso tutto insieme o a pezzi?
-
@Claudio-Ninja in quattro scommesse , tipo 40- 70 - 55 - 50 , sforando leggermente oltre i 200
-
@Shardan bah non so che dirti, per i collegamenti ad altri conti non saprei che roba dicono
Edit: limitato dopo aver scommesso il bonus -
"Ti suggeriamo di piazzare più scommesse qualificanti per un importo totale di 400€ (ad esempio 8 scommesse diverse da 50€). I termini del bonus dicono che “il bonus scommesse (quello da 200€) è pari al 50% dell’importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all’importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€.”
Quindi se voglio deposito 200 euro, gioco 4 schedine da 50 euro, e se vinco per esempio 200 euro posso giocarle altre 4 e contano ai fini della promozione per ottenere il massimo del bonus?
-
@Hertyan83 corretto, puoi utilizzare le vincite che ottieni dalle prime scommesse per piazzare i 200€ successivi
-
Ragazzi chiedo se qualcuno può aiutarmi. Tempo fa aprii il conto da un centro scommesse usufruendo solo dei primi 10 euro. Ho chiesto in chat se chiudendo e riaprendo il conto dopo 15gg avrei avuto diritto alla seconda parte del bonus e mi hanno detto i sì (ho chiesto due volte a due operatori diversi). Ora sono passati i 15gg ma non vorrei piazzare le scommesse e perderci la spesa qualificante senza essere sicuro che poi il bonus mi sarà accreditato. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile e puoi garantire che il bonus verrà erogato?
-
@Claudio-Ninja mi dispiace tanto a questo punto visto che la situazione e' molto simile alla mia ti dico cosa mi hanno detto al telefono : io ho chiamato per chiedere spiegazioni e ho fatto presente che non capivo la motivazione della limitazione alle promo e l'operatore mi ha detto che dai controlli risulta che il mio conto risulta collegato ad altri conti gioco , alla mia risposta : non ho assolutamente altri conti gioco ed impossibile quello che mi sta dicendo (anche perche' e' la verita') , ha risposto che a loro risulta cosi' , allora ho cominciato a incalzarlo per darmi le prove di questi altri conti gioco e a quel punto la situazione e' degenerata perche' non sapeva piu' cosa dire e dopo un po' di battibecco mi ha chiuso la chiamata , cmq ti consiglio di chiamare per vedere un po' cosa dicono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet