[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
se può essere d'aiuto a qualcuno, questi sono le accortezze che ho usato, leggendo anche i commenti precedenti, per sbloccare il bonus:
- registrazione al sito con username diverso da quello usato su qualsiasi altro book o ninjabet,
- ogni volta che accedevo su eurobet cancellavo completamente la cronologia e i cookies,
- ho riavviato il router ad ogni accesso per cambiare indirizzo ip,
- deposito di 200 €, per avere eventualmente meno problemi nel prelevarli,
- puntato solo su champions ed 1 partita su serie A,
- importi puntate mai superiori ai 100€,
- non sono andato a puntare più di 400 €,
- una volta puntati i 400€, non ho prelevato l'intero importo che avevo sul conto, ho lasciato un importo non tondo all'interno.
in questo modo non ho avuto limitazioni (per ora), ed il bonus è arrivato puntuale all'ottavo giorno dopo la registrazione.
-
Mi chiedo.. Vale la pena rischiar la limitazione per il bonus benvenuto e bruciarsi il book? Quanto si riesce a fare di bonus su Eurobet ogni mese?
-
@Icardi9 Eurobet propone relativamente poche ricorrenti, ma propone molte più offerte se si entra a far parte del suo programma priority, qui la sua discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/ , in ogni caso questa è una delle migliori benvenuto, sarebbe un peccato non sfruttarla, volendo puoi anche provare a sfruttarla con importi molto bassi
-
Questo post è eliminato! -
@AlbyNF ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Guarda caso poco dopo che ho scritto qui che ero riuscito ad ottenere il bonus e giocarlo mi è arrivato il messaggio di esclusione da futuri bonus... E ho usato un nickname simile a quello che ho qui su ninjabet...
Probabilmente non avrai tenuto un account pulito su eurobet, non penso c'entri ninjabet, Se alla fine uno si chiama su Eurobet Mike000 o Chomp96 non vuol dire che siamo sempre noi, non limitano a caso
-
@Chomp96 ti ringrazio per la risposta, ma dopo che hanno limitato senza neanche aver giocato so già che andrà male..
-
Oggi ho iniziato eurobet, depositando 200€. Ho utilizzato una email diversa da ninjabet e altri book, ma non l'username. La mia strategia sarà di sfruttare la nations league e giocare scommesse da 50€ solo su questi eventi. Inoltre scommetterò solamente da app sul cellulare sotto rete dati (non wifi). Giocherò massimo 100€ al giorno. Oggi ho puntato 50€ su Inghilterra USA (è un amichevole, ma comunque un evento importante) e 50€ su San Marino-Moldavia. Domani giocherò altri 100€. Speriamo che la mia strategia funzioni.
-
@Mike000 Stessa cosa a me 2 ore dopo che ho giocato il bonus e scritto l'esperienza della benvenuto , pero' nickname , mail completamente diversa , non riesco a capire come possa centrare ninjabet , sempre che non si siano andati a leggere il messaggio scritto con le modalita' di scommessa tenute durante la settimana di benvenuto e fare un paragone ma mi sembra estremamente paranoico pensare a questo , che sia il bonus giocato lo stesso giorno che e' stato erogato? non penso neanche di chiamare per chiedere tanto non serve a nulla
-
@AleCoro ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Mike000 Stessa cosa a me 2 ore dopo che ho giocato il bonus e scritto l'esperienza della benvenuto , pero' nickname , mail completamente diversa , non riesco a capire come possa centrare ninjabet , sempre che non si siano andati a leggere il messaggio scritto con le modalita' di scommessa tenute durante la settimana di benvenuto e fare un paragone ma mi sembra estremamente paranoico pensare a questo , che sia il bonus giocato lo stesso giorno che e' stato erogato? non penso neanche di chiamare per chiedere tanto non serve a nulla
Dimmi su che partita hai giocato il bonus e le qualificanti
-
@Icardi9 certo che no, mi hanno limitato per la prima volta su eurobet, stasera chiamerò il call center anche se so già che non avrò risultati
-
@Mike000 si puo' in pvt? non so come si faccia
-
@AleCoro ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Mike000 si puo' in pvt? non so come si faccia
No, non si può in pvt
-
Una volta superati i 400 euro compare la scritta "In attesa di sblocco" nei dettagli del bonus, posso stare tranquillo e attendere o ancora c'è la possibilità non me lo diano al terminare dei 7 giorni dalla registrazione?
-
@nb60123 è come il gatto di schroedinger, è sia presente che revocato fino al momento in cui te lo daranno
-
@Davide
Ne sono affascinato -
@Profano no, ho perso poco e nulla. Giusto qualche Delta tra puntate e bancate. Parliamo di pochi euro. Inoltre c’erano i 10€ di benvenuto che dovrebbero aver compensato la cosa. Più che soldi ci ho perso tempo
-
Salve, ho ricevuto il bonus oggi e l'ho appena scommesso, in breve questo è quello che ho fatto: (mi sono informato abbastanza sulle esperienze altrui)
- Cambiato browser (vi consiglio di farlo)
- email uguale
- Ho scommesso solamente sulle leghe piu alte (Champions League,Europa League, Liga spagnola, qualche Serie A, qualche EUFA Nations League perchè le precedenti erano troppo in la con i giorni)
- Ho fatto esattamente 10 scommesse ed una da 2 euro, ne ho fatte 2 al giorno massimo, quindi le ho fatte in 5-6 giorni diversi. (50 e 20€; 50 e 10€: 35 e 35€; un giorno una da 80€ sull'italia; 60€; ed infine una da 30€ ed una da 2€) In totale ho scommesso 407€.
- Ho perso tempo mentre sceglievo le scommesse, non so se cambi nulla ma l'ho fatto
Ho saputo che ad alcune persone il bonus è stato levato appena scommesso secondo me questa cosa c'entra con il browser, dai cookie e dalle scommesse "strane". Anche il numero di scommesse centra molto secondo me. Vi auguro buona fortuna ma ce la farete, basta fare quello che hanno fatto gli altri "vincenti" (informatevi su piu esperienze, la mia potrebbe esser stata anche fortuna )
-
@stipendioninja il bonus può essere scommesso anche sul campionato moldavo o bisogna usare un match importante?
-
@Wolf90 volendo puoi scommetterlo anche su quei campionati, ma se vuoi evitare di essere limitato e partecipare alle future ricorrenti/esclusive ti conviene giocarlo sempre sui migliori campionati
-
ragazzi scusate ma essendo stato limitato subito i soldi vinti che ho sul conto e che non posso prelevare con paypall, posso prenderli sfruttando la roulette live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet